IL PIÙ GRANDE RADUNO HONDA D’EUROPA – CON UNA FORTE PARTECIPAZIONE SVIZZERA –
Dal 22 al 24 agosto, a Clastres, nel nord della Francia, si terrà il più grande raduno Honda d’Europa dedicato a questo marchio: l’Honda Euro Meet (HEM). Quella che era iniziata come un’iniziativa della community si è trasformata in un grande evento internazionale. Per la prima volta anche Honda Suisse partecipa ufficialmente e organizza convogli guidati dalla Svizzera per la community svizzera con partenza da Basilea e Ginevra.
2000 modelli Honda, 4000 appassionati Honda, Limbo Car Contest, food truck, musica dal vivo, Best Car Awards: un raduno superlativo. L’evento è ormai passato da semplice ritrovo di appassionati a appuntamento fisso nel calendario automobilistico europeo ed è sinonimo della vivace cultura del marchio che unisce gli appassionati Honda di tutte le generazioni.
«L’Honda Euro Meet è molto più di un raduno di appassionati: è cultura del marchio vissuta, con appassionati che ci mettono il cuore. Sono molto felice che quest’anno Honda Suisse partecipi per la prima volta in modo ufficiale. È un segnale forte della nostra vicinanza alla community ed espressione di ciò che Honda significa per molti: passione, coesione e divertimento alla guida», afferma Dominik Erne, responsabile PR di Honda Suisse.
Con la sua partecipazione, Honda Suisse sottolinea l’importanza degli incontri comunitari transfrontalieri e allo stesso tempo riprende il successo dell’evento per i fan Honda dello scorso anno in Svizzera, che si è tenuto in occasione del 50° anniversario di Honda Suisse.
Un momento particolarmente emozionante: la delegazione svizzera arriverà in due convogli organizzati, uno da Basilea e l’altro da Ginevra. Perché ciò che conta non è solo la destinazione, ma anche il viaggio per raggiungerla: quando i fan Honda di tutta la Svizzera partiranno insieme, il viaggio stesso diventerà un’esperienza indimenticabile, con modelli di tutte le generazioni, il rombo dei motori, nuovi incontri e la gioia pura per ciò che li aspetta.
Chi desidera partecipare può ancora iscriversi. I primi 200 partecipanti riceveranno in omaggio da Honda Suisse un biglietto gratuito per i 3 giorni. Buone notizie: alcuni di questi ambiti posti sono ancora disponibili. Tutte le informazioni e le iscrizioni direttamente tramite questo link.
Sul posto i visitatori potranno ammirare un’impressionante varietà di oltre 60 anni di storia Honda, dai modelli iconici come la NSX a tutte le generazioni della Civic Type R, fino ai moderni veicoli ibridi e alle ambite auto d’epoca e youngtimer.