Honda incoraggia la transizione alla mobilità elettrica con un bonus verde sul nuovo modello elettrico e:Ny1 –
Satigny, giugno 2024 – Honda sostiene i clienti svizzeri nella transizione alla mobilità elettrica: i concessionari del Marchio alato offrono l’e:Ny1 completamente elettrico per un periodo limitato con un Green Bonus di 13.000 franchi o un’offerta di leasing particolarmente vantaggiosa.
Honda e:Ny1 è un suv moderno, dalle dimensioni compatte e di utilità nella vita di tutti i giorni. Il Green Bonus è anche una delle misure con cui Honda attua la sua strategia di elettrificazione.
“i en Way One for Any One …” Potrebbe anche essere il titolo. Con un Green Bonus di 13.000 franchi svizzeri o un leasing all’1,99% per 10.500 franchi svizzeri per la nuova e:Ny1, Honda sostiene e incoraggia i propri clienti sulla strada alla mobilità elettrica.
Dominik Erne, portavoce di Honda Suisse: “Per noi è importante che il maggior numero possibile di clienti abbia accesso alla mobilità elettrica. Naturalmente, le qualità del veicolo sono il fattore decisivo. L’e:Ny1 si rivolge a una clientela attenta all’ambiente quando viaggia, sia in città sia nei viaggi più lunghi. Il prezzo è sempre un criterio importante. Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi con questo prezioso Green Bonus”.
Un’offerta disponibile immediatamente
Con l’e:Ny1, Honda propone un SUV completamente elettrico e compatto con una tecnologia di guida all’avanguardia. 204 CV, 315 Nm, 7,6 s da 0 a 100 km/h e una ricarica di 100 km di autonomia in 11 minuti: valori che rendono l’e:Ny1 pratica e sportiva per l’uso quotidiano. Questo vale anche per l’autonomia completamente elettrica di 412 km (secondo WLTP), che rende comodo e piacevole anche viaggiare in città.
L’e:Ny1 Elegance, completamente equipaggiato, è disponibile con il Green Bonus a partire da 32.990 CHF. L’e:Ny1 Advance – con volante riscaldato, sistema di ausilio al parcheggio e tetto panoramico in vetro, tra le altre caratteristiche – è disponibile a 35.990 franchi grazie al Bonus Verde. I clienti possono anche optare per un vantaggioso leasing all’1,99% con un Green Bonus di 10.500 franchi. Anche i clienti-flotte hanno accesso a questa offerta.
Investimento nell’elettrificazione Honda considera l’attuale Green Bonus anche un importante investimento nella realizzazione della propria strategia ambientale ed elettrica. Con l’elettrificazione al 100% dell’intera gamma globale entro il 2040, Honda si pone un obiettivo chiaro e raggiungibile, così come la conversione di tutte le attività aziendali verso la completa neutralità di CO2 entro il 2050.