A PARTIRE DA GENNAIO 2023, HOSTETTLER MOTO AG NON VENDERÀ PIÙ MOTO INDIAN – PREVISTA GRANDE SVENDITA –
Nella primavera del 2021, hostettler moto ag – società del gruppo hostettler con sede a Sursee – ha rilevato le attività della società Arrigoni GmbH di Zurigo Sud/Adliswil nell’ambito di un accordo di successione. Da allora hostettler moto ag gestisce con successo questa sede con i marchi Yamaha, Ducati, Piaggio/Vespa e Indian.
Inoltre, questa filiale offre un’ampia scelta di moto di seconda mano, un’officina moderna e di alto livello e tutti i marchi di abbigliamento e accessori distribuiti da hostettler group e dalle sue società, compreso il marchio di casa iXS. Tutto per accontentare la “comunità degli appassionati di moto”.
Nuova direzione strategica
hostettler moto ag, presente sul mercato svizzero con sette filiali, ha rivisto il proprio orientamento strategico e ripensato il proprio portafoglio marchi. Questo, insieme al fatto che le vendite di moto Indian in Svizzera nel complesso hanno purtroppo deluso le aspettative – secondo le statistiche ufficiali di immatricolazione di motosuisse, il calo di Indian è di oltre il 38% a fine di agosto 2022 – ha portato hostettler moto ag a non proseguire con le moto Indian a Zurigo Sud/Adliswil dal 1° gennaio 2023.
Grande svendita
A seguito di tale situazione, per le prossime settimane è annunciata una svendita di modelli Indian con prezzi molto interessanti.