Il Ferrari Winter Tour: La Ferrari Roma sulle strade della Svizzera

admin

01/04/2022

Ferrari Roma St. Moritz

Ferrari Roma St. Moritz

PER UN INTERO MESE LA COUPÉ DI MARANELLO HA PERVASO DEL SUO STILE E DELLE SUE PERFORMANCE IL FASCINO DEI PAESAGGI MONTANI –

Aprile 2022 – Cade l’ultima neve nelle regioni montane della Svizzera ancora imbiancate. Questo scenario invernale è perfetto per esaltare la stabilità alla guida della Ferrari Roma, oltre che per immergersi nella Nuova Dolce Vita.

Ferrari Roma Gstaad
Ferrari Roma Gstaad

Dalla metà di febbraio alla metà di marzo, la coupé di Maranello ha pervaso del suo stile e delle sue performance il fascino dei paesaggi montani e le rapide piste da sci di Flims, di Crans Montana e di St. Moritz. Questo tour è stato anticipato da una visita alla città di Gstaad della Ferrari Roma, che ha portato un tocco di italianità nella regione alpina.

Al termine del viaggio la Ferrari Roma si è spostata sulle strade di Lucerna, sulle rive dell’omonimo lago, per dimostrare che questa V8 Coupé 2+ dal design senza tempo, in cui spicca il connubio perfetto di forme armoniose, eleganza intramontabile e tecnologia all’avanguardia, garantisce una guida impeccabile anche in città. La Ferrari Roma possiede tutta la potenza e l’agilità necessarie per garantire un’esperienza di guida davvero unica. Il suo inconfondibile stile italiano reinterpreta in chiave contemporanea il vivace lifestyle della Roma degli anni ‘50 e ‘60, città iconica da cui prende il nome.

I clienti interessati hanno potuto prenotare un test drive nelle regioni svizzere. In questo lasso di tempo il Team Ferrari si è reso disponibile sul posto per illustrare le caratteristiche tecniche della vettura e presentarne la guidabilità; inoltre, ha affiancato gli appassionati durante il test drive così da permettere loro di assaporare appieno il gusto della Nuova Dolce Vita.

La Ferrari Roma

Lo stile della Ferrari Roma si distingue per le forme semplici e armoniose. La nuova coupé 2+ del cavallino rampante monta un motore V8 turbo da 620 cv a 7.500 giri/min., il più potente della categoria.