NON C’È DUBBIO, LA REGINA DEL DANCEHALL POP GWEN STEFANI SI STA REINTRODUCENDO – PIÙ CHE MAI NECESSARIO, PERCHÉ LA SUA VOCE E LA SUA ARTE SONO UNICI –
Santa Monica, California, dicembre 2020 – La superstar globale Gwen Stefani ha pubblicato lunedì 7 su Interscope Records il suo nuovo singolo reggae-tinged “Let Me Reintroduce Myself”.
Con l’uscita, Gwen Stefani è presente su New Music Daily su Apple Music. “Let Me Reintroduce Myself” è disponibile presso tutti i rivenditori digitali.
Registrato in quarantena e co-scritto con l’hitmaker Ross Golan insieme al nascente cantautore e produttore Luke Niccoli, il singolo di Stefani ricorda ai fan ciò che sa fare meglio: creare musica vibrante, edificante, reale e onesta.

La tre volte vincitrice del Grammy Award, Stefani, ha ottenuto un successo globale come performer, cantautrice, frontwoman per gli eroi ska-punk No Doubt e artista solista multiplatino. Ha venduto più di 50 milioni di unità in tutto il mondo. Il suo album da solista del 2015, This Is What the Truth Feels Like, ha debuttato al n. 1 della Billboard 200.