Jaguar aumenta la garanzia da 3 a 5 anni

admin

05/07/2022

Jaguar 5 Jahre Garantie

LA GARANZIA DI 5 ANNI O 150.000 KM È APPLICATA A TUTTI I NUOVI VEICOLI JAGUAR A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2022 – TRA CUI LA JAGUAR I-PACE COMPLETAMENTE ELETTRICA E LE IBRIDE PLUG-IN O MILD HYBRID –

Safenwil, 4 luglio 2022 – Jaguar sta introducendo una nuova garanzia di 5 anni sull’intera gamma di veicoli, compresa la Jaguar I-PACE completamente elettrica e tutti i modelli mild o plug-in hybrid. Con questa offerta, Jaguar si pone all’avanguardia del mercato, essendo il primo segmento premium e di lusso a offrire una garanzia che va oltre gli standard del settore.

Per cinque anni o 150.000 km, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo, la garanzia sarà applicata anche alla connettività di InControl Remote. Questa funzione consente di interagire a distanza con il veicolo, ad esempio per controllare il livello di carburante, lo stato del serbatoio del carburante, la chiusura del veicolo o l’apertura dei finestrini. Inoltre, ottimizza l’assistenza stradale e può effettuare una chiamata di emergenza automatica.

Un’offerta di prodotti moderni e lussuosi e un’esperienza speciale per i clienti sono al centro del progetto “Reimagine” di Jaguar Land Rover. L’introduzione di una garanzia di fabbrica di 5 anni su tutti i nuovi modelli Jaguar segna un passo importante verso un’esperienza di assistenza eccellente. Fornisce trasparenza sui costi di manutenzione e di gestione e sottolinea la proposta di valore di un prodotto di qualità già notevole. La nuova garanzia avrà un impatto positivo anche sul valore residuo dei veicoli, fatto che in ultima analisi, si traduce in una riduzione dei canoni di leasing mensili.