PEUGEOT e la tennista Jenny Dürst giocano ora in doppio: una partnership all’insegna dell’ambizione e del successo –

Zurigo, 8 aprile 2025 – PEUGEOT annuncia la nuova cooperazione con la tennista Jenny Dürst. Il marchio automobilistico francese punta a una collaborazione di successo con un’atleta che, come PEUGEOT, è sinonimo di alte prestazioni, resistenza e realizzazione continua dei propri obiettivi.
Jenny Dürst, nota per la sua straordinaria dedizione e la sua incrollabile ambizione, sta perseguendo il suo sogno di entrare nella top 100 della classifica WTA e, naturalmente, di qualificarsi per i tornei del Grande Slam. Per lei il tennis non è solo uno sport, ma una filosofia di vita che la ispira e la motiva fin dall’infanzia. La sua filosofia di dare sempre il meglio di sé si sposa perfettamente con i valori di PEUGEOT, legati all’innovazione, al dinamismo e all’eccellenza.

«La collaborazione con PEUGEOT è per me un grande onore e una meravigliosa opportunità per condividere i miei valori e la mia passione per il tennis con un marchio che è sinonimo di dedizione e qualità. Abbiamo molto in comune, quindi la collaborazione con una delle più antiche case automobilistiche è sicuramente una pietra miliare nella mia carriera», ha dichiarato Jenny Dürst.

«Jenny Dürst rispecchia in tutto e per tutto lo spirito di PEUGEOT. La sua determinazione e la sua passione per ciò che fa si riflettono nella nostra identità di marca. Siamo molto felici di accoglierla nella nostra famiglia e di festeggiare insieme nuovi successi», afferma Matthias Bühler, Managing Director, AP Automobile Schweiz AG.
PEUGEOT e Jenny Dürst condividono la ricerca dell’eccellenza e l’attenzione per il continuo sviluppo. Con il supporto di PEUGEOT, la tennista continuerà a perseguire i suoi obiettivi con passione e perseveranza, sia sul campo che nella sua vita personale.
A proposito di Jenny Dürst
Tennista professionista, porta avanti la sua carriera con passione, ambizione, perseveranza e uno stile di gioco eccezionale. Il suo gioco aggressivo dalla linea di fondo e la sua versatilità la rendono avversaria pericolosa. Jenny si sforza di migliorare continuamente e di raggiungere i suoi obiettivi, con l’obiettivo chiaro di entrare nella top 100 del WTA Tour e di partecipare ai Grand Slam. I suoi successi sottolineano il suo spirito combattivo e la sua determinazione. In linea con la sua ricerca dell’eccellenza, Jenny guida la nuova PEUGEOT E-3008 completamente elettrica. Con questo SUV elegante e innovativo, lancia un segnale a favore della sostenibilità e della mobilità moderna, valori che giocano un ruolo importante sia nel tennis che nella vita quotidiana.