Jorge è stato operato nella Clinica Dexeus a Barcellona dal Prof Mir e dalla sua equipe –

Noale, 25 febbraio 2025 – L’intervento chirurgico di Jorge Martín è riuscito con successo. Il Campione del Mondo di MotoGP aveva riportato una frattura complessa del radio, di alcune ossa carpali e una frattura calcaneare omolaterale durante un allenamento.
Jorge Martín è stato operato presso la Clinica Dexeus a Barcellona dal Prof Mir e dalla sua equipe. L’intervento si è svolto regolarmente con impianto di due viti a livello della frattura del radio ed una a livello dello scafoide sinistro per stabilizzazione e per favorire la guarigione. L’intervento è stato ben tollerato, grazie a un approccio percutaneo con assistenza artroscopica.

Nei prossimi giorni verrà valutata la prognosi in relazione all’evoluzione del quadro clinico.
JORGE MARTIN – INFORTUNATO
Martin salterà il Gran Premio della Thailandia, al suo posto correrà Lorenzo Savadori –
Noale, 24 febbraio 2025 – Il pilota Jorge Martin ha riportato, durante un allenamento, una frattura complessa del radio, di alcune ossa carpali e una frattura calcaneare omolaterale.
Dopo un consulto chirurgico, si è deciso di procedere all’intervento che sarà eseguito domani presso la Clinica Dexeus a Barcellona, per la stabilizzazione delle fratture del radio e dello scafoide sinistro.
Il Campione del Mondo in carica salterà il Gran Premio della Thailandia, i tempi di recupero saranno determinati dopo l’operazione chirurgica. Al suo posto, in Thailandia, correrà Lorenzo Savadori.