IL PRODUTTORE SVIZZERO DI STAZIONI DI RICARICA FORNISCE LA STAZIONE DI RICARICA MOBILE JUICE BOOSTER 2 PER L’AGGIORNAMENTO DEGLI STABILIMENTI DI PRODUZIONE DEL GRUPPO BMW –
Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica e software, leader nelle stazioni di ricarica mobili per veicoli elettrici, sta fornendo il JUICE BOOSTER 2 agli impianti di produzione del BMW Group e alla maggior parte dei concessionari associati in tutta la Germania. Il caricatore mobile offre al costruttore del veicolo una flessibilità totale. Le e-car possono quindi essere caricate in qualsiasi momento e in modo assolutamente sicuro durante la produzione o un servizio – esattamente dove sono al momento.

Per le grandi case automobilistiche, la transizione della mobilità non significa solo un ripensamento della gamma di prodotti. Anche le aree di produzione e di manutenzione dei veicoli devono essere aggiornate e convertite di conseguenza per le auto elettriche, e deve essere costruita un’adeguata infrastruttura di ricarica. L’utilizzo di JUICE BOOSTER 2 permette un design il più sostenibile ed economico possibile. Il BMW Group utilizza quindi sia una versione adattata alle proprie esigenze sia la versione Pro del JUICE BOOSTER 2, nella produzione e nelle officine tedesche.
Grazie alle possibilità di applicazione flessibile della stazione di ricarica mobile, grazie all’ampio sistema di adattatori e alle possibilità di estensione, le linee di produzione e i processi non devono essere modificati. La ricarica delle e-car è possibile in qualsiasi momento durante la produzione o il servizio, esattamente nel posto dove il veicolo si trova.
“Nello sviluppo e nella produzione di tutte le stazioni e soluzioni di ricarica, la qualità e la sicurezza così come la facilità d’uso sono le nostre massime priorità. La fiducia riposta in noi da varie aziende ci incoraggia nei nostri sforzi e conferma ancora una volta che con il nostro Juice Booster 2 offriamo un prodotto veramente di alta qualità”, dice Christopher Gewohn, responsabile dello sviluppo commerciale di Juice Technology.
Il JUICE BOOSTER 2 è prodotto in impianti di produzione certificati per il settore automobilistico ed è certificato TÜV-SÜD, garantendo così la massima sicurezza e la più alta qualità per l’area di produzione sensibile. Questa certificazione è un prerequisito per la cooperazione con i produttori di automobili e definisce i requisiti di qualità di base per la produzione di serie e di pezzi di ricambio nell’industria automobilistica.