Kia – la nuova XCeed arriverà a settembre anche in versione GT-Line

admin

11/08/2022

xceed-gt-range

DESIGN RINNOVATO – TECNICA MIGLIORATA – GRUPPI PROPULSORI MILD HYBRID E PLUG-IN HYBRID –

xceed-gt-rear

La XCeed è stata sottoposta a un profondo restyling, arriverà in settembre con una carrozzeria audace, interni moderni e un nuovo equipaggiamento GT-Line. Innovazioni che la fanno spiccare nell’apprezzato segmento C dei crossover.

Si distingue per la competitività della gamma motori, comprendente le versioni mild hybrid, plug-in hybrid e benzina. La Plug-in Hybrid (PHEV) offre un’autonomia elettrica di 48 chilometri, 60 nel traffico urbano. La prima con le specifiche sportive GT-Line propone un motore a benzina da 204 CV.

-xceed-gt-top

La nuova sfoggia nuovi fari a LED, una calandra rielaborata, un nuovo paraurti e un innovativo design delle prese d’aria. La creativa integrazione dei fendinebbia anteriori nei fari ha consentito ai progettisti l’integrazione di prese d’aria su entrambe i lati, che contribuiscono a ridurre la resistenza aerodinamica e a migliorare l’efficienza nei consumi.

Kia XCeed sarà disponibile, a seconda dell’equipaggiamento, in 12 colorazioni di carrozzeria, tra queste le tre nuove e distintive Lemon Splash, Celadon Spirit Green e Yuca Steel Grey.

L’abitacolo è dotato di eleganti materiali soft-touch, il cruscotto cromato crea un’atmosfera raffinata. I sedili sono disponibili con rivestimento in tessuto, pelle scamosciata, pelle sintetica o vera pelle. L’abitacolo in stile GT-Line presenta un volante ispirato agli sport motoristici «D-Cut», sottotetto nero, pomello del cambio in pelle traforata e sedili speciali.