Attesi 100 000 visitatori – Suzuki potrà accompagnare la grande manifestazione per tre giorni direttamente sulla Bürkliplatz – 28/30 giugno 2024 –
Ogni 12 anni, le 26 associazioni cantonali della Federazione Nazionale dei Costumi Svizzeri si riuniscono per dare vita alla Festa Federale del Costume. L’attenzione sarà principalmente rivolta alla grande parata e allo scambio culturale di costumi tradizionali, danza, musica e artigianato.
L’obiettivo dei festeggiamenti è rendere le identità tradizionali della Svizzera accessibili a un vasto pubblico e di avvicinarlo. Si potranno apprezzare costumi tradizionali, danze, musica e prelibatezze culinarie su cinque piazze sulla Limmat.
Il Gruppo Emil Frey partecipa come partner principale alla Festa Federale dei Costumi 2024 con i due importatori Subaru e Suzuki a nome del Gruppo.
Con uno stand di 150 m2, Suzuki sarà presente direttamente sulla Bürkliplatz con tutte e tre le divisioni. Oltre alla nuova arrivata nella famiglia Suzuki, la SWIFT, saranno esposte numerose altre novità come le motociclette GSX-8R e V-STROM 800, e diversi motori fuoribordo.
La famosa solista di Alphorn e ambasciatrice del marchio Suzuki, Lisa Stoll, creerà un’atmosfera magica direttamente allo stand Suzuki suonando il corno alpino e mostrerà il suo straordinario talento musicale. Naturalmente non mancheranno gli affascinanti ambasciatori del marchio della Fondation Barry, i rinomati cani San Bernardo, che di certo conquisteranno i cuori dei visitatori.
Oltre a un concorso, che prevede la vincita di biglietti per la FFLS 2025, vi sarà un box fotografico Suzuki per scattare fantastiche foto ricordo di fronte allo scenario mozzafiato.