LA PAUSINI LIVE A ZURIGO E A GINEVRA NEL 2026

admin

10/09/2025

LP_1_JAVIER_BIOSCA

Laura Pausini - (Foto JAVIER BIOSCA - Credit: Gadget Ent.)

IL 15 OTTOBRE ALLA HALLENSTADION ZÜRICH E IL 1° NOVEMBRE 2026 NELL’ARENA GENÈVE –

Gadget Entertainment, 10.9.25 – In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo «LA MIA STORIA TRA LE DITA», che anticipa il prossimo album di cover «IO CANTO 2 / YO CANTO 2», Laura Pausini sorprende con l’annuncio del suo ritorno dal vivo.

Con il «IO CANTO / YO CANTO WORLD TOUR 2026/2027», l’artista darà il via al suo undicesimo tour mondiale nel marzo 2026.

Laura Pausini onorerà anche la Svizzera con la sua presenza, esibendosi dal vivo il 15 ottobre 2026 all’Hallenstadion di Zurigo e il 1° novembre 2026 all’Arena di Ginevra.

«Per me, le esibizioni dal vivo sono forse la parte più importante di ogni progetto», spiega Laura Pausini. «Perché il vero obiettivo di ogni pubblicazione è il pubblico. Nel mio prossimo tour voglio visitare il maggior numero possibile di città e presentare uno spettacolo che mi rispecchi al 100%. Sto lavorando intensamente per capire quale palco, quale scaletta e quale produzione siano più adatti a catturare questo nuovo capitolo della mia musica. È una benedizione poter esercitare una professione che ti dà così tanto in cambio, ed è proprio per questo che mi metto nuovamente al servizio del mio pubblico. Per me questo tour è più di una semplice serie di concerti: è un incontro personale con ciascuno dei miei fan».

I biglietti per entrambi i concerti saranno disponibili su Ticketcorner a partire da sabato 13 settembre 2025.

© 2025 Gadget Entertainment Group AG