PREMIERE DI HURACÁN EVO RWD SPYDER CON CENA ESCLUSIVA “COLOURS AND STARS” DI MAURO COLAGRECO –
Sant’Agata Bolognese/Porto Cervo, 3 agosto 2020 – Automobili Lamborghini è tornata in Costa Smeralda per riaprire la Lamborghini Lounge a Porto Cervo. Per il secondo anno consecutivo, gli ospiti e i VIP incuriositi dallo stile di vita Lamborghini potranno conoscere le supersportive e il Super SUV Urus, oltre a molte altre sfaccettature del Marchio, anche test drive sulle strade delle scintillanti coste della Sardegna.
Per festeggiare il lancio della Huracán EVO RWD Spyder, amici selezionati del marchio sono stati invitati nel superlativo, ma intimo locale di San Pantaleo, dove Mauro Colagreco, chef tre stelle Michelin e proprietario del ristorante Mirazur di Mentone, il “migliore del mondo” secondo gli ultimi 50 World’s Best Restaurants, ha impressionato gli ospiti con la sua filosofia culinaria mixata in particolare per l’occasione con una vivida presentazione. Più di 120 ospiti, personalità locali e VIP, hanno assistito alla cena esclusiva, all’aperto, lontana e colorata.
Aperta dall’8 luglio al 6 settembre, la Lamborghini Lounge sorge sulla Promenade du Port, collegata al Porto Vecchio, dove i super yacht ormeggiano nei mesi estivi. L’area lounge di 600 metri quadrati ospita gli ultimi modelli, tra questi la Spyder Huracán EVO a trazione posteriore lanciata quest’anno: la perfetta supersportiva open-top per esplorare l’isola. Accanto alla line-up V10 Huracan EVO, gli ospiti possono godersi il lusso dinamico del Super SUV Urus e ammirare l’iconica V12 Aventador SVJ.
Per l’occasione è esposto anche un modellino in scala dello yacht a motore “Tecnomar per Lamborghini 63”, che rappresenta lo stato dell’arte delle imbarcazioni da velocità di lusso. La lounge permette di esplorare la gamma Lamborghini e le infinite possibilità di personalizzare il proprio modello supersportivo nell’Ad Personam Studio, attraverso il configuratore di auto e i campioni di colori e finiture esposti. Il programma Lamborghini Lounge comprende siti permanenti a New York e Tokyo, e pop-up come a Porto Cervo, tutti sviluppati per creare un legame vibrante tra i visitatori e il marchio, mettendo in evidenza il DNA di Lamborghini e i nuovi prodotti.