PIERO ESTERIORE – MAGIC MONDAY – GIANFRANCO GFN – MARIANNE CATHOMEN – SILBERGOLD – VALÉRIE DE MONTMOLLIN –

PLUS JAMAIS – Valérie de Montmollin – Con il suo nuovo singolo PLUS JAMAIS, l’artista franco-svizzera si impegna contro la violenza domestica, un tema che la tocca personalmente, poiché ne è stata lei stessa vittima.

I Don’t Want To Talk About It – Piero Esteriore Release – La canzone lo ha colpito così tanto che non ha potuto fare a meno di cantarla! Con pura passione ed emozione palpabile, Piero Esteriore trasforma questo classico in una nuova, potente esperienza. Una riedizione di successo mondiale che rende immediatamente evidente che questa canzone cantata da Piero è qualcosa di speciale: autentica, forte e da brividi. Da ascoltare subito.

Stay – MAGIC MONDAY – Una fiabesca atmosfera musicale natalizia che respira soul con tromba smorzata e pensa pop. Il brano Stay dei MAGIC MONDAY descrive il desiderio di rimanere nel momento ed è uscito il 23 novembre come primo singolo dell’album di debutto.

Giomanè – GIANFRANCO GFN – IL NUOVO ALBUM “GIOMANÈ” di GIANFRANCO GFN CONTIENE 13 BRANI – 15 musicisti. 100% live & organico. Un’immersione profonda nell’universo GIAZZ!, dove il groove incontra il soul, il funk e l’acid jazz. Registrato tra la Svizzera e la Costa d’Avorio. Un viaggio musicale ricco di storie, amore ed energia vibrante. Nessun campione. Nessun filtro. Solo musica pura.

Natale con Marianne Cathomen – In linea con l’atmosfera natalizia, la cantante svizzera di fama internazionale e vincitrice del Grand Prix International de la Volksmusik, Marianne Cathomen, pubblica due cover di canzoni natalizie. Con “Merry Christmas Everyone” di Shakin`Stevens e “Holly Jolly Christmas” di Michael Bublé, desidera contribuire a rendere il periodo prenatalizio e in particolare le festività natalizie un momento meraviglioso e farci provare, come quando eravamo bambini, la grande gioia dell’attesa del Natale. Marianne canta queste bellissime canzoni natalizie con la sua voce inconfondibilmente calda e delicata nella versione originale inglese.

Silbergold – Es ist Weihnacht – Dein Licht bleibt hier – “Es ist Weihnacht – Dein Licht bleibt hier” unisce caldi suoni acustici, morbide chitarre elettriche e un moderno ritmo pop pulsante e regolare in una ballata natalizia suggestiva e senza tempo. La produzione ha un delicato tocco anni ’80 che conferisce alla canzone ulteriore profondità e nostalgia. Il testo parla di vicinanza, ricordi e una luce che continua a brillare anche nei momenti di silenzio: una sensazione di sicurezza che tocca particolarmente nel periodo natalizio. Con la sua melodia emozionante, il ritornello orecchiabile e l’atmosfera calda, la canzone invita a fermarsi, a sentirsi connessi e a percepire consapevolmente i momenti contemplativi dell’inverno.