L’offerta allargata Green Class FFS

admin

14/10/2018

La nuova e-Golf

Sono tre i nuovi veicoli elettrici che FFS propone: Nissan Leaf 2, Tesla Model S e VW e-Golf –

Con l’ampliamento della gamma di prodotti, Green Class FFS, insieme ad Arval (Schweiz) AG, specialista nel servizio completo per i leasing e nella gestione della flotta, intraprende nuove collaborazioni con Tesla, Nissan e VW (Amag). Nell’abbonamento di mobilità i clienti possono scegliere tra diverse automobili elettriche.

Oltre all’utilitaria BMW i3, dispongono di due auto della categoria compatta: le nuove Nissan Leaf e VW e-Golf. Oppure del veicolo di fascia alta Tesla Model S. Con tale ampliamento dei prodotti, Green Class FFS intende rivolgersi anche alle persone con esigenze elevate in termini di numero di posti, comfort e chilometraggio dell’auto elettrica.

Green Class FFS combina diversi servizi e mezzi di trasporto ecologici su strada e rotaia in un unico pacchetto, offrendo così soluzioni sostenibili ed economicamente vantaggiose per l’intero viaggio da porta a porta. La sostenibilità di Green Class FFS è stata confermata dal rapporto della Scuola politecnica federale di Zurigo sull’anno pilota Green Class FFS 2017. Stipulando abbonamenti pluriennali, i clienti utilizzano più a lungo Green Class FFS e non solo contribuiscono alla sostenibilità a breve termine, ma cambiano anche le proprie abitudini di mobilità a lungo termine.

Gli abbonamenti di mobilità sono disponibili al sito di Green Class FFS. Gli interessati possono ricevere una consulenza personale e ordinare online l’abbonamento. Si può scegliere tra il Premium, abbonamento generale di 1ª classe e Comfort, abbonamento generale di 2ª classe. Gli abbonamenti di mobilità e le automobili elettriche, a seconda del modello, saranno disponibili un mese dopo la stipula del contratto (generalmente i tempi di consegna sul mercato per le auto elettriche sono di 6-12 mesi) con una durata contrattuale di 12-48 mesi. (Franziska Wirz – SBB/CFF/FFS)