I NUOVI AURICOLARI ZONE TRUE WIRELESS E ZONE WIRED SONO CERTIFICATI PER LE PRINCIPALI PIATTAFORME DI VIDEOCONFERENZA E CONSENTONO VIDEO RIUNIONI INTELLIGENTI E CONNETTIVITÀ SU PIÙ DISPOSITIVI –

Zurigo, 3 agosto 2021 – Con l’odierno lancio degli auricolari Zone True Wireless Earbuds e Zone Wired Earbuds, Logitech aiuta i professionisti a rimanere sicuri e connessi nella prossima fase di lavoro ibrido. I True Wireless Zone sono i primi veri auricolari wireless certificati per tutte e tre le principali piattaforme di videoconferenza cloud – Google Meet, Microsoft Teams e Zoom.

Molti luoghi di lavoro si stanno spostando verso un ambiente di lavoro ibrido a lungo termine. Quindi, per i dipendenti che fanno videoconferenze e collaborano da luoghi diversi, essere connessi non è mai stato così importante. Gli auricolari Logitech Zone True Wireless Earbuds migliorano le riunioni video con il design e la vestibilità che gli utenti amano, offrendo al contempo il suono potente di cui i professionisti hanno bisogno. Dotato di un microfono premium con cancellazione attiva del rumore, gli auricolari True Wireless Zone garantiscono un suono cristallino, indipendentemente dal rumore ambientale che può distrarre. Questo, combinato con il design minimalista e moderno, fornisce un look elegante e un’alta qualità del suono che aiuta gli utenti a rimanere concentrati.

Sia il Bluetooth® sia il ricevitore USB forniscono una connessione affidabile tra Zone True Wireless, lo smartphone e il computer. Questo permette di partecipare senza sforzo a riunioni video e telefonate mentre passano facilmente da un dispositivo all’altro – il tutto con il doppio della durata della batteria dei principali dispositivi consumer. Queste caratteristiche danno agli utenti la fiducia che i loro auricolari wireless sono pronti per qualsiasi riunione video. Inoltre, la certificazione per le principali piattaforme di videoconferenza alza l’asticella ai livelli più alti in fatto di riproduzione audio.

Zone True Wireless è disponibile in due colori: Grafite e rosa. Gli auricolari offrono comfort, connettività cross-device e suono cristallino.
Oltre a Zone True Wireless, Logitech sta introducendo anche Zone Wired Earbuds per professionisti e squadre che vogliono un’opzione plug-and-play con qualità professionale. Con Zone Wired Earbuds, gli utenti possono interagire con i colleghi ovunque il lavoro li porti tramite porte USB-C, USB-A e 3.5 mm.
Prezzi e disponibilità
Logitech Zone True Wireless e Zone Wired Earbuds saranno disponibili a livello globale nell’autunno 2021 a un prezzo consigliato di CHF 359 e CHF 109, rispettivamente. Gli auricolari Zone True Wireless in rosa saranno inizialmente disponibili esclusivamente su Logitech.com.