Logitech si conferma ancora vincitore dei GOOD DESIGN Awards 2018 con la premiazione di 10 prodotti dei brand Logitech, Logitech G, Ultimate Ears e Jaybird.
Per l’ottavo anno consecutivo, Logitech si riconferma vincitrice del GOOD DESIGN Awards 2018, uno dei più prestigiosi e riconosciuti premi di design a livello internazionale organizzato annualmente dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design. Il riconoscimento è andato a 10 prodotti appartenenti a diversi marchi del mondo Logitech.
I prodotti vincitori sono stati:
Logitech G Pro Wireless Gaming Mouse
“É davvero un onore ricevere una riconoscenza come il GOOD DESIGN Awards” afferma Alastair Curtis, Chief Design Officer di Logitech. “I premi assegnati rendono onore al design di Logitech, Logitech G, ULTIMATE EARS e Jaybird ed evidenziano l’impegno che dedichiamo ogni giorno all’innovazione in tutti i nostri prodotti. Da sempre poniamo il design al centro di tutto ciò che sviluppiamo rimanendo sempre focalizzati sui bisogni del cliente.”
Logitech
Fondata nel 1981, con sede centrale a Losanna in Svizzera, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI). L‘azienda realizza prodotti che permettono alle persone di vivere esperienze digitali. Da oltre 35 anni, Logitech mette in collegamento le persone ed è ora una società multi-brand che realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing. I marchi di Logitech includono Logitech, Ultimate Ears, Jaybird, Blue Microphones, ASTRO Gaming e Logitech G.