Mazda EV in prima mondiale al Tokyo Motor Show

admin

18/10/2019

ANTEPRIMA MONDIALE DELLA PRIMA MAZDA ELETTRICA PRODOTTA IN SERIE –

Mazda Motor Corporation presenterà in anteprima mondiale al Salone di Tokyo 2019 il suo primo veicolo puramente elettrico prodotto in serie. Si tratta di un modello completamente nuovo, che costituisce il terzo elemento della gamma di nuova generazione della Casa automobilistica. Sviluppato secondo la filosofia Mazda che pone l’uomo al centro e sfruttando al massimo i vantaggi della tecnologia elettrica, l’EV offre a chi guida prestazioni entusiasmanti senza sacrificare il tipico piacere di guida Mazda.

“Enveloped in Openness”

La nuova EV è stata progettata per dare agli occupanti una sensazione Enveloped in Openness. La configurazione evoca un senso di apertura attraverso spazi sospesi attorno alla console centrale. Materiali interni selezionati in considerazione dell’ecocompatibilità, contribuendo alla sensazione di comfort dell’abitacolo. A bordo, il senso di connessione è presente dal momento in cui si apre la portiera.

In bella mostra al Motor Show di Tokyo

Oltre alla nuova EV (anteprima mondiale) saranno esposti i modelli MAZDA MX-5 (ROADSTER in Giappone), MAZDA3 hatchback, MAZDA3 berlina, MAZDA CX-30, MAZDA CX-5, MAZDA CX-8.