“Il cuore vuole ciò che vuole” sostiene Milune nel nuovo singolo “Hearts Lust”, gettando le basi per l’uscita del suo primo album –
Con “Hearts Lust”, Milune coinvolge gli ascoltatori in una potente sensazione di desiderio e di eccitante emotività. La canzone paragona l’attrazione per una persona a una dipendenza: “L’amore o la lussuria sono come uno sballo di cui non puoi fare a meno”. Si tratta di quell’attrazione irresistibile che ti attira verso qualcuno ancora e ancora, indipendentemente dal risultato. Con suoni ottimistici e sognanti e un’energia sexy e caotica, il brano invita a cantare e a ballare.
Milune è conosciuta per il suo approccio autentico ed emotivo alla musica, dove la sua autenticità creativa è al centro della scena. Con un mix unico di bedroom pop ed elementi indie, si è rapidamente costruita una base di fan fedeli. Il suo primo EP “rabbit holes”, pubblicato a giugno di quest’anno, ha conquistato un gran numero di ascoltatori con il suo ritratto onesto delle relazioni, della scoperta di sé e della crescita. La title track “rabbit holes” ha raggiunto la top 50 delle classifiche svizzere di airplay – una prima volta nella sua ancora giovane carriera. Un altro momento importante è stato la nomina di SRF 3 a miglior talento del mese di agosto. Tuttavia, Milune non si è adagiata sugli allori: a settembre ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “blonde”, che annuncia l’inizio di una nuova era musicale ricca di grandi obiettivi e di sviluppi personali. “Hearts Lust” riprende esattamente da dove aveva lasciato, riflettendo la voglia di vivere che Milune prova da ventenne e mettendo in musica le nuove e audaci sfaccettature della svizzero-americana.
“Hearts Lust” è un’emozionante anticipazione dell’album di debutto di Milune, che ruota attorno ai temi centrali della nostalgia, dell’amore e della passione. L’album avrà lo stesso nome del singolo e sarà pubblicato la prossima primavera. Il pre-ordine dell’esclusivo vinile di “Hearts Lust” è possibile qui.