MX5 CLUB ZÜRISEE – PASSIONE E ACCOGLIENZA

admin

12/10/2025

Foto 11.10.25, 13 52 18

(Foto tsp)

GRANDE SUCCESSO DEL 3° AUTORADUNO “MX-5 TREFFEN SCHWEIZ 2025” –

Dürnten, ottobre 2025 – Sono arrivati da tutta la Svizzera, ma anche dall’Italia e dalla Germania, al volante della loro due posti cabriolet. Nel primo pomeriggio di sabato 11 ottobre 2025, più di 180 Mazda MX-5 avevano già raggiunto la spianata verde presso la Landgasthof Hasenstrick di Dürnten, dove da tre anni si svolge l’ormai tradizionale MX-5 Treffen Schweiz, cresciuto sino a diventare il più grande della Svizzera.

Un autoraduno vario e colorato, arricchito dalla presenza di Grégory Mettraux, nuovo direttore vendite e comunicazione di Mazda Suisse, e dal suo team, i quali hanno portato tre modelli davvero speciali: la nuova berlina Mazda6e 100% elettrica, la Mazda MX-5 NA 1991 Hardtop 1.6 Special Edition in British Racing Green e la leggendaria Mazda RX-7 Coupé FD Turbo.

IL CLUB ORGANIZZA EVENTI E GITE CONDIVIDENDO TUTTO CIÒ CHE MUOVE IL MONDO MX-5

Fondato nell’aprile del 2019, con il nome «MX-5-Club Zürisee – Roadster Club Zürisee» e con l’obiettivo di creare amicizia e divertimento tra i conducenti di Mazda MX-5, oggi l‘MX-5-Club Zürisee organizza diverse attività durante l’anno, gite di uno o più giorni e partecipazioni a raduni, ma la cosa più importante che traspare fra gli iscritti e gli aiutanti in campo è l’amicizia, lo scambio di esperienze e l’aiutarsi a vicenda con modifiche, riparazioni e ristrutturazioni. Ogni primo venerdì del mese si ritrovano, per chiacchierare, parlare di lavoro e pianificare gite ed eventi. Da qualche tempo anche l’ultimo mercoledì del mese. Interessati sono sempre benvenuti a partecipare a una riunione, per conoscere il club e i suoi iscritti. Interessati trovano tutte le informazioni al sito ufficiale MX5 Club Zürisee.