LA CHIARA ESPRESSIONE OPEL VIZOR INTEGRA GRIGLIA DEL RADIATORE, LOGO E FARI – PER OGNI FONDO STRADALE CON CONTROLLO DELLA TRAZIONE ADATTIVO INTELLIGRIP –
Fuori accattivante e compatto, dentro estremamente spazioso e versatile con un look disinvolto da SUV: si presenta così il nuovo Opel Crossland. Il Vizor di Opel Crossland conferisce al veicolo un volto inconfondibile e si estende su tutto il frontale al di sotto del cofano motore.
Questo accentua visivamente la larghezza del SUV e riduce gli elementi visibili, per un frontale che sembra essere stato modellato da un unico pezzo. Al centro del Vizor domina con orgoglio la leggendaria saetta Opel.
Già ordinabile, le prime vetture saranno commercializzate a partire dalla primavera
Con il suo look innovativo, nuovo Crossland attira tutti gli sguardi e al contempo stupisce anche in fatto di alte tecnologie e comfort. La versione base vanta già numerosi sistemi di assistenza nella dotazione di serie, tra cui l’assistente di corsia, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali, il regolatore di velocità intelligente e il computer di bordo. I fari a LED, anch’essi di serie nella versione base, garantiscono una visibilità eccezionale al buio.
La versione Elegance è raffinata e comoda, monta di serie cerchi in lega da 16 pollici color argento, sedili attivi ergonomici con certificazione AGR (Aktion Gesunder Rücken e.V.) per conducente, una luce diffusa a LED e un look sottoscocca in argento.
Con l’allestimento Ultimate, conducente e passeggero anteriore prendono posto su sedili attivi ergonomici con certificazione AGR in versione Alcantara nero con riscaldamento a più livelli. Il volante riscaldato, il climatizzatore automatico bi-zona, il sistema di chiusura e avvio senza chiavi «Keyless Open & Start», il controllo della trazione adattivo IntelliGrip con 5 modalità selezionabili e i cristalli atermici SolarProtect nella parte posteriore aumentano il livello di comfort. Ampia scelta di sistemi di assistenza opzionali come l’assistente al parcheggio con sistema di avviso angolo cieco, la telecamera posteriore panoramica e l’head-up display.
Telaio con IntelliGrip – Il sistema offre una trasmissione ottimale della potenza su asfalto, fango o strade innevate. A tale scopo l’IntelliGrip dispone di cinque modalità di guida: Normal / Strada, Neve, Fuoristrada / Fango, Sabbia ed ESP Off.
Grandi prestazioni, emissioni ridotte – Con Opel Crossland si può scegliere tra una gamma motori a benzina e diesel con cilindrate da 1,2 e 1,5 litri e potenze comprese tra 83 e 130 CV. Sia i motori a benzina che i diesel rispettano già il rigoroso standard di emissioni Euro 6d (efficienza energetica A– B secondo WLTP).