“ONE-SHOT”: LA GENESI DELLE ONE-OFF, TRE CAPOLAVORI SENZA TEMPO –
On air il trailer di “One-Shot”, il primo docu-film di Fiat che svela il “dietro le quinte” della creazione delle One-Off, le tre interpretazioni esclusive della Nuova 500, firmate da Armani, Bvlgari e Kartell.
Ecco in anteprima il cortometraggio realizzato in occasione della nascita del progetto relativo alla Nuova 500 ed in particolare alle One-off, interpretazioni dei partner Bulgari, Kartell e Armani.
Il film accompagna lo spettatore in un viaggio durato appena 6 mesi, con approfondimenti dietro le quinte delle squadre che hanno creato i tre capolavori senza tempo.
La voce narrante del film è di Olivier François, (President Fiat Brand Global & Chief Marketing Officer FCA) il “direttore del progetto”, che attraverso i vari membri del team Fiat nonché i partner, esplora tutte le aspettative e i desiderata relativi alle ” One-off” di Bulgari, Kartell e Armani.
A breve il film integrale sarà trasmesso sui canali social di Fiat, un viaggio emozionante raccontato da Olivier François tra interviste ai designer, racconti dei partner, close up sulle lavorazioni e scelta dei materiali avendo come obiettivo la cura e la sostenibilità dell’ambiente.
Due i testimonial svizzeri accompagneranno il lancio della Nuova 500:

Andrea Scherz, proprietario e CEO del mitico Hotel Gstaad Palace, grande appassionato e collezionista di prestigiose automobili, promotore di numerose attività legate all’ambiente.

Sindi Arifi, Influencer Beauty & Fashion, testimonial di numerosi brand internazionali del settore del lusso, molto attiva nelle iniziative a carattere umanitario.