Spegnere la quotidianità e accendere i motori – Il 12 aprile tutti i visitatori potranno ammirare, toccare e anche provare le ultime V-Twin in concessionaria –

ZUGO, 10 MARZO 2025 – All’arrivo dei primi caldi raggi di sole si riduce la produzione dell’ormone del sonno, la melatonina, ma allo stesso tempo aumenta il rilascio dell’ormone della felicità, la serotonina. E la mano destra dei motociclisti è colpita da un prurito incontenibile.
È giunto il momento del primo Open House di Harley-Davidson della stagione. Il 12 aprile tutti i visitatori potranno ammirare, toccare e anche provare gli ultimi V-Twin dal vivo presso le concessionarie. È la manifestazione perfetta per dare il via alla primavera!

Ma non finisce qui. Oltre all’ultima collezione di indumenti da motociclismo e di capi alla moda e ai nuovissimi pezzi di ricambio e accessori, Open House offre ai visitatori bevande, musica e alcune sorprese, senza dimenticare l’immancabile comunità di persone che condividono lo stesso stile di vita e con cui poter scambiare quattro chiacchiere sui nuovi modelli di Milwaukee e sugli highlight della prossima stagione.
È sufficiente segnarsi il 12 aprile sul calendario, visitare il concessionario autorizzato H-D nelle immediate vicinanze e vivere in prima persona le sensazioni che si provano in sella ad una nuova Harley. Dato che il riflesso del “desiderio di possesso” può scattare subito dopo essere scesi dalle moto, gli esperti del servizio commerciale e finanziamenti sono a completa disposizione per fornire suggerimenti e supporto ai visitatori interessati.
Invitati a partecipare sono tutti gli appassionati dei V-Twin di Milwaukee, i curiosi che desiderano effettuare un test ride e tutti coloro che semplicemente apprezzano lo stile di vita di Harley-Davidson.