L’IMPORTATORE UFFICIALE PIAGGIO COMMERCIAL PER LA SVIZZERA, DOCAR AG ANNUNCIA L’ARRIVO DEI PRIMI MODELLI PIAGGIO PORTER NP6 DOTATI DI TRAZIONE INTEGRALE –
Si tratta di una trasformazione realizzata dall’allestitore Cucini (Barberino Tavarnelle FI) che ha visto in Piaggio Porter NP6 una solida base con potenzialità di allestimento elevata, unica considerando la compattezza e l’agilità del veicolo
Grazie alla notevole esperienza e al know-how dei suoi ingegneri, Cucini ha sviluppato la trazione integrale perfetta per il Porter NP6. Assolutamente convinti della loro qualità, hanno fatto eseguire i primi collaudi su strada da un rallista professionista italiano.
Con la soluzione 4×4, Porter NP6 si colloca in un segmento in cui non esiste un veicolo paragonabile: Leggero, con trazione ibrida CNG, 4×4, eccellente portata utile, in pratica il partner ideale per le PMI e gli usi municipali. La trazione integrale si rivela di grande importanza in particolare nel servizio di manutenzione della viabilità.
Il Porter è spinto dal nuovo motore Euro 6d progettato per contenere le emissioni in ambito urbano. Il motore bifuel di 1,5 litri è alimentato a benzina e metano ed è capace di erogare 106 CV. La trasmissione è affidata a un cambio manuale a cinque marce. Il veicolo commerciale leggero è proposto con serbatoi di metano di due diverse dimensioni, ossia in due versioni: quella ad autonomia limitata (Short Range) e quella con autonomia estesa (Long Range).
I prezzi del nuovo Piaggio Porter NP6 a trazione integrale partiranno da CHF 39 900.– per l’autotelaio cabinato, da CHF 41 630.– per il modello a pianale fisso, e da CHF 44 150.– per il modello con cassone ribaltabile trilaterale. Tutti i prezzi sono IVA esclusa. A proporlo: 42 concessionari ufficiali e officine autorizzate in tutta la Svizzera.