IN USCITA L’ADATTAMENTO IN SPAGNOLO DELLA CANZONE “FOR HER LOVE” DI STING – DAL SUO NUOVO ALBUM, THE BRIDGE –
Il 17 volte vincitore del Grammy Award, ha una lunga tradizione di canto in varie lingue, compreso il suo celebre EP Nada Como el Sol – pubblicato nel 1987 – che conteneva canzoni in spagnolo e portoghese.
Durante una sua recente visita a Cabo San Lucas, in Messico, ispirato dai panorami mozzafiato di Baja, e dal grande blu del Golfo della California, Sting ha registrato “Por Su Amor”, adattamento in spagnolo della sua canzone “For Her Love” dal suo ultimo album, The Bridge.
L’iconico artista presenterà in anteprima il suo nuovo singolo con una performance speciale al “Premio Lo Nuestro”, la 34ª edizione del più longevo show di premiazione della musica latina che andrà in onda il 24 febbraio su Univsion.
Il testo spagnolo di “Por Su Amor” è stato scritto dal musicista/cantautore/produttore nominato ai Grammy, Martin Kierszenbaum, co-autore di “For Her Love” e co-produttore dell’album The Bridge. “Por Su Amor” presenta anche i cori di Hannah Brier (la sua nuova canzone “Violet” è stata inserita nella playlist “Fresh Finds” di Spotify), con Dominic Miller alla chitarra e Martin Kierszenbaum alle tastiere.
Come “For Her Love” e tutte le canzoni di The Bridge, “Por Su Amor” è stato mixato dal 4 volte vincitore del GRAMMY Award Robert “Hitmixer” Orton e masterizzato da Gene Grimaldi a Oasis Mastering.
Dal vivo in città, lunedì 10 ottobre, Zurigo, Hallenstadion