CHAMPAGNE E FRAGOLE ALLA PANNA SERVITE A BORDO DI PHANTOM, GHOST E CULLINAN –
Rolls-Royce Motor Cars London offre un servizio esclusivo ai suoi clienti, giocatori e ai fans del tennis durante tutta la stagione sportiva.
Il continuo successo della House of Rolls-Royce si basa su una comprensione intima degli stili di vita dei suoi mecenati. Con questo spirito, lo showroom londinese sosterrà i giocatori di tennis e i fans durante la stagione estiva con una selezione di esperienze su misura dentro e fuori dal campo.
Rolls-Royce Motor Cars Londra aprirà la stagione tennistica nel prestigioso Hurlingham Club. Gli ospiti saranno ospitati dal Marchio nell’altamente esclusiva e rinomata sede, dove anche i campioni dell’ATP Tour si preparano per Wimbledon.
Inoltre, Rolls-Royce Motor Cars London offrirà un servizio “Palace Lawn” a quanti desiderano partecipare a gare pubbliche o ai tornei privati.
Costruito da Thomas Wolsey e ispirato al palazzo reale del 16° secolo, al prestigioso Club è in gran parte attribuita l’introduzione dell’idea di offrire fragole e panna agli spettatori dei tornei di tennis.
Il servizio Rolls-Royce Motor Cars London include il trasferimento dei clienti da casa, con tanto di champagne refrigerato alla temperatura ottimale a bordo di Phantom, Ghost o Cullinan, oltre naturalmente a un cesto di fragole zuccherate e panna fresca. A richiesta possono essere fornite anche le palle da tennis.
Julian Jenkins, direttore regionale di Rolls-Royce Motor Cars, ha dichiarato: “Il patrocinio di Rolls-Royce Motor Cars coinvolge molto più della semplice proprietà di un’automobile. I nostri continui sforzi per offrire esperienze uniche riflettono ulteriormente il rapporto privilegiato e senza pari che abbiamo con coloro che scelgono di premiarsi con una Rolls-Royce”.