Spettacolari incidenti stradali a Zurigo

admin

05/07/2019

Bilder des Unfalls auf der Sihlstrasse

GIOVEDÌ SERA, 4 LUGLIO 2019 E VENERDÌ MATTINA PRESTO, 5 LUGLIO 2019, SI SONO VERIFICATI DUE INCIDENTI, TANTO STRANI QUANTO SPETTACOLARI, NEI CIRCONDARI 1 E 12 – SOLO FERITI LEGGERI  –

Bilder des Unfalls auf der Sihlstrasse

Attorno alle 19:00, due autovetture percorrevano in parallelo la Sihlstrasse provenienti da Sihlporte in direzione della Bahnhofstrasse. Lo spettacolare scontro con ribaltamento del veicolo sulla corsia di sinistra, per fortuna solo con lievi ferite, è avvenuto poco prima dell’incrocio con la Nüschelerstrasse. Il 39enne al volante si è ferito a una mano uscendo dal veicolo capottato. Illesa la conducente ventenne dell’altra vettura.

Poco dopo le 03:45, una macchina viaggiava in direzione di Schwamendingen sulla Überlandstrasse in direzione di Glattbrugg. Raggiunta la diramazione Wallisellen / Überlandstrasse / Aubruggstrasse, il 39enne alla guida ha svoltato sulla Wallisellenstrasse, scontrandosi con un veicolo che sopraggiungeva sulla Aubruggstrasse.

Nell’impatto, il veicolo che sterzava si è capovolto sulla fiancata strisciando sulla carreggiata per alcuni metri prima di arrestarsi, lievi le ferite del guidatore. Anche il 62enne al volante dell‘altro veicolo è rimasto leggermente ferito, come la sua 53enne passeggera, la quale è stata portata in ospedale dalla pattuglia Schutz & Rettung Zürich per dei controlli.

Sui luoghi degli incidenti è subito intervenuta la polizia della città di Zurigo per rilevamenti e indagini.