SPRINTER 519 CDI – SVILUPPATO E TESTATO IN SVIZZERA

admin

24/11/2022

500_mercedes-benz-sattelschlepper-sprinter-3-2

Mercedes-Benz: disponibile il rinnovato Sprinter semirimorchio 519 CDI con motore nuovo

500_mercedes-benz-sattelschlepper-sprinter-2

È arrivato il nuovo semirimorchio 519 CDI da 3,5 tonnellate di Mercedes-Benz. Sviluppato e testato in Svizzera, per le esigenze e i requisiti specifici della Svizzera. Oltre a numerosi miglioramenti tecnici, la nuova edizione del veicolo commerciale di alta qualità brilla per un nuovo motore: l’OM 654 biturbo della casa con la stella. Il cavallo di battaglia della classe premium può essere ordinato immediatamente presso tutti i partner Mercedes-Benz.

“Il desiderio di un mezzo potente che possa essere guidato con la patente B è una specialità svizzera”, afferma Tycho Hegele, Responsabile PR, Marketing e Product Management di Mercedes-Benz Vans Svizzera. “Siamo lieti di poter offrire al mercato svizzero un veicolo costruito proprio per questo scopo. Il nuovo 519 CDI basato sullo Sprinter Mercedes-Benz”.

500_mercedes-benz-sattelschlepper-sprinter-1

Sviluppato, costruito e testato per il mercato svizzero

La corretta omologazione svizzera e i severi test DTC per la motrice da 3,5 tonnellate – comprese tutte le certificazioni – garantiscono un veicolo che si adatta al 100% alle esigenze e alle condizioni svizzere. In termini di massa e peso, il nuovo Mercedes-Benz Sprinter 519 CDI, con un peso complessivo massimo ammesso di 8750 kg, corrisponde in larga misura al suo collaudato predecessore.

Nuovo motore e numerosi miglioramenti Il popolare semirimorchio, ora dotato di un motore Mercedes-Benz OM 654 biturbo (190 CV e 450 N) e stato fatto oggetto di numerosi altri miglioramenti. Tra questi, la carrozzeria progettata da Larag Wil con freno ad aria continuo, i più recenti sistemi di assistenza e sicurezza Mercedes-Benz e molto altro ancora.