SUZUKI NEL TEMPIO DEI DONI DI ESAF 2025 GLARNERLAND+

admin

20/08/2025

SUZUKI_Gabentempel_5_JPEG

SUZUKI Gabentempel - (Credit: Suzuki Schweiz AG)

IMPONENTE STAND SUZUKI DI CIRCA 600 METRI QUADRATI SU TRE PIANI – UN SEGNO FORTE DI ATLETISMO E PASSIONE – SUZUKI e VITARA IN PRIMA SVIZZERA

SUZUKI_Gabentempel_2_JPEG
SUZUKI Gabentempel – (Credit: Suzuki Schweiz AG)

Safenwil, 20 agosto 2025 – In occasione dell’ESAF 2025 Glarnerland+, venerdì scorso con una cerimonia solenne, è stato inaugurato con il tradizionale tempio dei doni. Numerosi ospiti, partner e rappresentanti del comitato organizzativo si sono riuniti per festeggiare l’apertura di questo importante elemento della festa di lotta svizzera. Il “Gabentempel”, che si inserisce armoniosamente nel villaggio degli “schwinger”, presenta la varietà dei premi per gli atleti e i lanciatori di pietre, dai tradizionali premi in denaro ai premi in natura di alto valore.

SUZUKI Schweiz AG contribuisce quest’anno con una sportiva SUZUKI SWIFT TRADIZIO, numerose motociclette e scooter e un gommone con un affidabile motore fuoribordo. SUZUKI dimostra così il suo legame con tradizione e modernità. Questi premi di alto valore sono sinonimo di prestazioni, divertimento e mobilità, valori che SUZUKI associa alla lotta svizzera.

Parallelamente all’inaugurazione del tempio dei regali, nell’area della festa si sta creando un altro momento clou: l’imponente stand SUZUKI di circa 600 metri quadrati, che si estende su tre piani. Qui i visitatori potranno scoprire tutto il mondo SUZUKI, dalle automobili alle motociclette fino ai prodotti nautici.

Una presenza SUZUKI che è molto più di una semplice esposizione: numerose attività, interazioni entusiasmanti e sorprese rendono la visita un’esperienza davvero unica. Che si tratti di postazioni interattive, concorsi o accoglienti lounge, qui c’è spazio per la convivialità, gli incontri e il divertimento. Chi desidera fare una pausa troverà allo stand anche luoghi dove soffermarsi, scambiare opinioni e godersi il momento.

Attrazione particolare: la prima svizzera della nuovissima SUZUKI e VITARA, che segna una pietra miliare nell’evoluzione della gamma di modelli elettrici. Anche le nuove moto retrò GSX-8T e GSX-8TT fanno il loro debutto davanti al pubblico svizzero e suscitano l’entusiasmo degli appassionati delle due ruote. Con queste innovazioni, SUZUKI dà un forte segnale di futuro, dinamismo ed emozione all’ESAF.

Una visita che entusiasma! Tradizione o innovazione, esperienza o incontro: allo stand SUZUKI c’è molto da scoprire per grandi e piccini. Il marchio si presenta più vario e accessibile che mai, rendendo la visita all’ESAF un’esperienza indimenticabile.