Swiss Harley Days 2021: si faranno a Lugano!

admin

07/12/2020

WITH A BIT OF LUCK – HARLEY-DAVIDSON PIANIFICA GLI EVENTI PER IL 2021 –

Harley-Davidson ha pubblicato gli eventi previsti per il prossimo anno e promette un programma speciale, soprattutto dal punto di vista svizzero. Durante il primo fine settimana di luglio 2021 si svolgerà finalmente la sesta edizione degli Swiss Harley Days a Lugano. Questo dopo che il grande evento l’anno scorso è stato cancellato a causa del Coronavirus. Il programma promette un evento vario e colorato anche questa volta in Ticino.

Tour cancellati, fiere annullate, concerti derubricati, proiezioni cinematografiche rinviate – nel 2020 un piccolo virus ha cambiato il mondo. Ma la distanza, l’igiene e le maschere non determineranno la nostra vita per sempre, e gli psicologi credono che il contatto personale aumenterà di valore una volta che la pandemia sarà finita. Anche Harley-Davidson ci crede e non vede l’ora che arrivi il giorno in cui collaboratori e clienti possano incontrarsi di nuovo faccia a faccia e che la frustrazione davirus sia sostituita dalla voglia di vivere.

Per questo l’Harley Team sta già pianificando gli eventi del 2021: Fiducia contro l’incertezza! “Non abbiamo una sfera di cristallo e non sappiamo come si svilupperà la situazione nel prossimo anno”, sottolinea Lisa Wacha, Lead Customer Experience di Harley-Davidson DACH, “ma rimaniamo ottimisti”!

Così, i tipi della Harley-Davidson stanno attualmente lavorando al 29° Rally Europeo H.O.G., che si svolgerà dal 10 al 13 giugno a Portorose, in Slovenia. Previa approvazione ufficiale, le Giornate dell’Harley di Amburgo potrebbero sconvolgere la città anseatica dal 25 al 27 giugno. Le Giornate svizzere dell’Harley sono in programma a Lugano dal 2 al 4 luglio. Dal 23 al 25 luglio, gli Harley Days Dresden si terranno nella capitale dello stato sassone. Anche l’European Bike Week è già in programma: Per “Faak” si dovrebbe riservare nell’agenda dal 7 al 12 settembre. “Naturalmente, tutto con riserva”, aggiunge Wacha, “In ogni caso, teniamo la situazione sotto osservazione, e da vicino, per essere preparati, se necessario”.

Informazioni sulle Giornate svizzere dell’Harley

Dopo cinque incomparabili Swiss Harley Days degli ultimi anni, il più grande evento motociclistico della Svizzera si svolgerà ancora una volta nell’affascinante Lugano. Il programma dipenderà da quanto le circostanze permetteranno. Un programma di concerti d’alto livello, numerosi espositori, una grande sfilata di motociclette e una variegata opportunità di shopping hanno caratterizzato in passato i cosiddetti Swiss Harley Days. Ma quello che Harley-Davidson garantisce sin d’ora è il massimo impegno di tutta la squadra, per garantire che nel 2021 ci sia nuovamente qualcosa per tutti.