“In sella ad Harley, pronti e via!”: è in corso la pianificazione di Swiss Harley Days 2024, l’evento dell’anno dedicato agli appassionati di moto che si terrà dal 5 al 7 luglio a Lugano –
ZUGO, 16 MAGGIO 2024 – Per tre giorni, gli appassionati di moto giungeranno da tutto il mondo per celebrare insieme il loro amore per Harley-Davidson e il motociclismo. Anche per quest’anno sono previste fino a 100.000 partecipazioni a Swiss Harley Days grazie ad un programma ricco, numerosi espositori, stand gastronomici, musica dal vivo e molti altri highlight.
Il programma prevede l’inaugurazione venerdì 5 luglio
Svariate le attrazioni che richiameranno i visitatori: Andermatt Freedom Ride* e Charity Ride daranno il via ufficiale a Swiss Harley Days. A partire dal pomeriggio saranno disponibili per giri di prova le ultimissime Harley-Davidson e in serata O.I. & B. Zucchero Celebration Band (I) e Popa Chuby (USA) saranno garanzia di una buona atmosfera grazie alle loro esibizioni dal vivo.
Gran parata sabato 6 luglio
Di sabato si prosegue con la grande parata Harley-Davidson, il momento clou degli Swiss Harley Days. Ci saranno migliaia di Harley-Davidson a percorrere le strade di Lugano prima dei balli e dei festeggiamenti in serata con le esibizioni dal vivo delle band The Minx (CH), Shades of Purple (CH) e Coreleoni (CH).
Conclusione domenica 7 luglio
La domenica non teme confronti: “Harley-Davidson Custom Bike Show & Finale” accenderà ancora una volta il grande evento assicurando una debita conclusione.
Oltre agli highlight, l’area espositiva presenterà gli ultimi modelli di Harley-Davidson nel corso di tutte le giornate. Inoltre, sono disponibili svariate opportunità per fare shopping, ma anche per acquistare prodotti alimentari e bevande. L’area H.O.G. favorisce gli incontri tra vecchi e nuovi amici che potranno condividere la loro passione.
*Andermatt Freedom Ride: la nuova manifestazione subito prima degli Swiss Harley Days
Contemporaneamente al Giorno dell’indipendenza, il 4 luglio, un giorno prima di Swiss Harley Days, si terrà per la prima volta Andermatt Freedom Ride. Per celebrare la comunità di Harley-Davidson e annunciare Swiss Harley Days con un giorno d’anticipo, tutti gli appassionati di motociclette avranno la possibilità di partecipare ai festeggiamenti in Piazza Gottardo, al centro di Andermatt, e a Freedom Ride, il primo “Ride In” di Swiss Harley Days 2024. La partecipazione ad Andermatt Freedom Ride e Swiss Harley Days è gratuita. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: https://swissharleydays.ch/