“TCS eSPORTS LEAGUE WITH OPEL” organizza la più grande finale LAN di Fortnite in Svizzera –
14 ottobre 2024 – Questo fine settimana a Berna circa 2’000 gamer si sono sfidati per vincere il più grande LAN party di Fortnite della Svizzera. La «TCS eSports League with Opel» ha regalato momenti avvincenti con premi in denaro per un totale di 10’000 franchi. L’edizione 2024 di SwitzerLAN è stata vinta dal duo formato da Noahreyli e Juu, che si è aggiudicato il premio di 2’400 franchi e la coppa.

Anche l’edizione 2024 della «TCS eSports League with Opel» ha portato sotto i riflettori la più grande finale LAN di Fortnite e Rocket League in tutta la Svizzera. Allo SwitzerLAN di Berna hanno partecipato le migliori squadre di eSport, così come i migliori giocatori e le migliori giocatrici della Svizzera, per un totale di 2’000 gamer che si sono contesi premi in denaro del valore di 10’000 franchi.
La finale è stata preceduta da due tornei di qualificazione che si sono svolti online. I finalisti e le finaliste si sono poi sfidati in occasione dell’evento di sabato e domenica. In loco erano presenti i moderatori della «TCS eSports League with Opel», che dallo studio nel cuore dello SwitzerLAN hanno commentato in diretta gli avvincenti incontri fino alle prime ore del mattino.