LA SERIE SPECIALE RAV4 CON INCISIVE FINITURE ESTERNE E INTERNE – SUBITO ORDINABILE IN CONSEGNA DA OTTOBRE –
Un nome che non lascia spazio a dubbi: la nuova RAV4 Hybrid Black Edition sfoggia un look tinta unita di grande effetto, che la distingue chiaramente dalla massa. La verniciatura Attitude Black di un brillante intenso mette in risalto gli spigoli e le curve della carrozzeria, ancor piÙ accentuati da elementi stilistici neri.
Griglia della calandra, paraurti, griglia inferiore, alloggiamenti specchietti retrovisori, protezione sottoscocca, modanatura posteriore e spoiler sono tutti neri, anche i cerchi in lega da 19 pollici sfoggiano una finitura nera lucida e i sensori di parcheggio. Unica eccezione nella livrea completamente nera, l’emblema Toyota al centro del frontale cromato lucido.
L’interno propone sedili rivestiti di similpelle nera con impunture grigie abbinati al padiglione nero e ai dettagli neri dell’allestimento, corrispondenti alla versione Style, in grado di creare un ambiente di grande effetto. La dotazione si orienta alla versione Style e comprende per esempio i sensori di parcheggio intelligenti, telecamera a 360°, specchietto retrovisore digitale, sistema audio di qualità JBL con nove altoparlanti e radio DAB, come pure un carica-smartphone senza fili. Di serie il pacchetto completo Toyota Safety Sense e l’integrazione dello smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto.

Il nuovo SUV RAV4 Hybrid Black Edition può essere ordinato da subito e sarà in consegna da ottobre 2020.