IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI MODELLI PIÙ VENDUTI IN OTTOBRE CON UN TOTALE DI 462 UNITÀ –
Con 4652 unità già immatricolate, la Toyota Yaris è al primo posto tra i modelli più venduti in Svizzera nell’anno in corso (gennaio – ottobre).
Già nel 2021 la best-seller della gamma Toyota Yaris è stata premiata per la seconda volta con il prestigioso riconoscimento «European Car of the Year» e viene attualmente prodotta quasi esclusivamente in Europa. City car ideale, la dinamica Yaris coniuga la più recente tecnologia ibrida con un design che esprime chiaramente la sua disponibilità a scattare in qualsiasi momento. Inoltre, grazie al sistema Toyota Safety Sense (TSS), la Yaris è considerata una delle auto compatte più sicure al mondo.
La proposta dei modelli Yaris si spinge oltre: il nuovo SUV compatto Toyota Yaris Cross amplia l’eccezionale gamma di modelli Yaris. Coniugando il sistema ibrido puro con l’innovativo sistema di trazione integrale AWD-i, offre una diversità unica nel settore dei crossover compatti.
La gamma di modelli Toyota Yaris è completata dalla sua versione sportiva, la GR Yaris, che abbina un motore turbo di nuova concezione con una potenza di 261 CV al nuovo sistema di trazione integrale GR-FOUR, garantendo così prestazioni di guida uniche nel suo genere.
Nuova garanzia di 10 anni
L’intera gamma Toyota Yaris offre inoltre una promessa ai clienti unica nel settore automobilistico per una guida senza preoccupazioni: la nuova garanzia gratuita di 10 anni attivata dal servizio che include il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7. Questa offerta non si applica unicamente ai veicoli nuovi, ma vale anche per tutti i veicoli della gamma di modelli Toyota che già circolano sulle strade elvetiche (max 10 anni o 185 000 km).
Una volta scaduta la garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max 100 000 km), dopo ogni servizio eseguito presso un partner Toyota, la garanzia si prolunga automaticamente fino al servizio successivo secondo il piano di manutenzione (fino a max 185 000 km entro 10 anni). In caso di interruzione del servizio, dopo un periodo di attesa di un mese, la garanzia si riattiva non appena il cliente fa eseguire il servizio presso un partner ufficiale Toyota.