BERNEXPO – 14-17 NOVEMBRE 2019 – TESTDRIVE: TRANSPORT-CH RINNOVA L’ESPERIENZA –
La decima edizione di transport-CH in cartellone a Berna dal 14 al 17 novembre 2019 punta sull’esperienza diretta. I visitatori della fiera nazionale svizzera dei veicoli commerciali potranno meravigliarsi degli ultimi sviluppi nel settore, ma saranno anche in grado di guidare i modelli di ultima generazione su un percorso di prova. Saranno disponibili numerosi veicoli di diversi fornitori.
eVOLUTION
L’edizione giubilare di transport-CH, giunta alla sua decima edizione, è in programma a Berna con il motto «eVOLUTION». La fiera leader per l’industria svizzera dei veicoli commerciali offrirà ancora una volta una panoramica completa sugli sviluppi di mercato sia dei mezzi di trasporto sia degli accessori e componenti. Accanto alle ultime innovazioni troveranno posto anche accattivanti esposizioni e mostre nostalgiche.
Gli organizzatori attribuiscono particolare importanza al fattore esperienza: transport-CH resta il luogo di incontro del settore. Il salone svizzero dei veicoli commerciali offre inoltre ottime possibilità di ristoro. “Una visita alla fiera sarà un’esperienza indimenticabile”, afferma il direttore della mostra Jean-Daniel Goetschi.
A questo contribuirà sicuramente anche il congresso mobility-forum.org, una conferenza con esperti di alto livello su temi concernenti l futuro delle tecnologie di propulsione alternative.
Testdrive – visitatori al volante
“Le più recenti tecnologie e innovazioni ai veicoli possono essere testate al Salone transport-CH”, afferma Goetschi. Sia che si tratti della tecnologia diesel più recente, a celle combustibile, a gas o elettrica, i visitatori avranno la possibilità di mettersi al volante e provare su le novità lungo un percorso di circa 600 metri. Numerosi veicoli di diversi fornitori saranno disponibili e potranno essere guidati all’esterno nel quartiere fieristico.