transport-ch/aftermarket-ch 2021: Insieme-ensemble- zusammen senza restrizioni

admin

29/06/2021

LA FIERA BIENNALE DELL’INDUSTRIA DEI VEICOLI COMMERCIALI E DEL POST-VENDITA È IN PROGRAMMA A BERNA NEL COMPLESSO FIERISTICO BERNEXPO DAL 10 AL 13 NOVEMBRE 2021 GARANTENDO LA PROTEZIONE DEI VISITATORI E DEGLI ESPOSITORI –

In seguito alle ultime decisioni del Consiglio federale, la fiera più importante della Svizzera dedicata al mondo dei trasporti e al postvendita – transport-CH/aftermarket-CH – potranno probabilmente svolgersi a Berna senza restrizioni dal 10 novembre al 13 novembre 2021.

Non sarà necessaria una restrizione del numero giornaliero di visitatori e nemmeno un obbligo generale di indossare la mascherina. Così, nulla si oppone attualmente alla riunione conviviale dell’industria.

Da mesi, gli organizzatori di transport-CH/aftermarket-CH stanno facendo tutto il possibile per garantire che dal 10 al 13 novembre 2021 le due fiere leader possano andare avanti nel loro ambiente abituale.

Dominique Kolly

“Il nostro obiettivo è di assicurare che il luogo d’incontro biennale dell’industria dei veicoli commerciali e dell’automobile a Berna possa svolgersi nel suo ambiente abituale, garantendo la protezione dei visitatori e degli espositori”, afferma il presidente del CO Dominique Kolly.

Con il certificato: nessuna maschera, nessuna restrizione

Dopo le ultime decisioni del Consiglio federale, sembra che l’evento, punto d’incontro nazionale dell’industria dei veicoli commerciali, possa svolgersi come al solito. Per le due principali fiere svizzere transport-CH/aftermarket-CH, l’accesso per le persone con certificato Covid sarà possibile senza restrizioni.

Ciò significa che chiunque sia stato vaccinato, testato o sia guarito avrà, con ogni probabilità, libero accesso all’area espositiva di Berna dal 10 al 13 novembre 2021 con un biglietto d’ingresso valido.

Gli organizzatori raccomandano quindi di prendere annotare sull’agenda le date dal 10 al 13 novembre 2021 … e di prenotare al Chalet Fribourgeois su info@expotrans.ch.