CON CIRCA 30.000 VISITATORI ARRIVATI A BERNA NEI QUATTRO GIORNI DI FIERA I MAGGIORI SALONI DELLA SVIZZERA DEDICATI AI VEICOLI COMMERCIALI E ALL’AUTOMOTIVE HANNO PIÙ CHE SODDISFATTO LE ASPETTATIVE –

Gli espositori hanno sottolineato in particolare l’atmosfera molto buona e l’alta qualità dei contatti in fiera.

Per gli organizzatori del maggiore evento espositivo svizzero dedicato al settore dei veicoli commerciali e al dopo vendita dell’automobile – transport-CH/aftermarket-CH – il rischio assunto, con una serie di costi aggiuntivi, è stato ripagato.

A lungo senza riassicurazione (vale a dire un ombrello protettivo della Confederazione), hanno fatto tutto il possibile a proprio rischio per garantire che l’incontro biennale di Berna potesse svolgersi nel ciclo regolare.

Dal 10 al 13 novembre 2021, l’evento fieristico di Berna ha potuto accogliere i visitatori in gran parte senza restrizioni.

Le industrie devono ringraziare gli organizzatori per questo: 29.885 visitatori hanno trovato la via per Berna nei quattro giorni della fiera, 9.861 nella sola giornata finale.

Su circa 60.000 metri quadrati, 282 espositori hanno presentato più di 720 marchi. “Siamo estremamente soddisfatti, e contenti di aver corso il rischio e di aver mantenuto l’evento”, ha sottolineato il presidente del CO Dominique Kolly. Il feedback degli espositori, che hanno lodato in particolare l’alta qualità dei contatti B2B, è un incentivo a riorganizzare gli eventi nel 2023.