FORTE AFFLUENZA DI PUBBLICO AL 10° SALONE DEI VECOLI COMMERCIALI – AUMENTO DEL 12,7% RISPETTO AL 2017- BERNA BERNEXPO 14-17 NOVEMBRE 2019 –
Sono arrivati in 15’738 fra giovedì e venerdì. Solo nella seconda giornata sono state 7.961 le presenze registrate agli stornelli d’entrata. Con tale affluenza il 10° Salone svizzero dei Veicoli Commerciali è sulla via del record: rispetto al 2017 al BERNEXPO di Berna è arrivato il 12,7% in più di visitatori e visitatrici.
Gli organizzatori del 10° Salone dei veicoli commerciali transport-CH sono molto soddisfatti: “Il numero di visitatori ha soddisfatto le aspettative, il feedback positivo degli espositori ci dà particolare soddisfazione” afferma Jean-Daniel Goetschi, CEO di Expotrans SA / transport-CH.
La soddisfazione degli espositori sottolinea come l’edizione 2019 di transport-CH vada considerata un successo completo. L’aumento della qualità dei contatti con i clienti, l’ottimo umore nei giorni di fiera, la qualità più elevata del salone nel suo insieme, rende gli organizzatori molto ottimisti per l’edizione del 2021». Il presidente del comitato organizzativo Dominique Kolly si dichiara soddisfatto anche del fatto che transport-CH abbia mantenuto le promesse: la decima edizione ha finora offerto molte esperienze positive agli espositori e ai visitatori. Secondo Kolly ” le questioni attuali del settore sono state affrontate correttamente e offrono ai visitatori un valore aggiunto”.