TT 2019 – Entusiasmo alle stelle per Harrison e Kawasaki

admin

08/06/2019

GRANDE VITTORIA DEL PILOTA DEAN HARRISON DEL TEAM SILICONE ENGINEERING KAWASAKI AL SENIOR TOURIST TROPHY –

Dopo una lunga settimana di condizioni meteorologiche frustranti e tempi in pista limitati, Dean Harrison ha strappato l’inafferrabile vittoria nelle “big bike ” venerdì 7 giugno. I suoi sforzi hanno inoltre raccolto abbastanza punti per garantire a Kawasaki l’ambito Trofeo Costruttori.

La Senior TT è considerata una delle gare motociclistiche più difficili al mondo, sia per i piloti sia per le motociclette. La Kawasaki Ninja ZX-10RR di Harrison della Silicone Engineering Racing non ha mai avuto problemi in gara.
Due i pit-stop, che rappresentano un compito difficile per l’equipaggio, il quale si è mosso alla perfezione effettuando i cambi gomme e il rifornimento di carburante con grande professionalità.

Dopo aver portato a termine vittoriosamente le gare Supersport e Superstock, in modo impeccabile arriva il trionfo nelle “big bike”. “Non posso crederci, sono al settimo cielo. Ogni gara TT che ho vinto è stata su una Kawasaki: Ninja 650, ZX-6R e ora ZX-10RR, ma questa vittoria supera ogni immaginazione”, ha commentato un felice Harrison, che ora ha in bacheca tutti e tre i trofei del TT Isola di Man.