La super campionessa Jolanda Neff è entusiasta della sua Ford Focus Active Station Wagon –
WALLISELLEN, 26.03.2019 – Campionessa del mondo, campionessa europea e vincitrice della Coppa del mondo, Jolanda Neff è la ciclocrossista svizzera di maggiore successo. Lei di solito inizia a divertirsi dove finisce la strada. Corre ai massimi livelli partecipando alle gare ciclistiche più importanti sempre con grandi risultati.

Quando però deve spostarsi su strada Jolanda ha bisogno di un’automobile, si mette alla guida di una Ford Focus Active Station Wagon. Il crossover è perfetto per una biker come lei, non solo per il design sportivo, ma anche per la versatilità di un SUV unita all’eccellente dinamica di guida della nuova Ford Focus: caratteristiche che la rendono un vero e proprio crossover a elevato fattore di divertimento. «Sono entusiasta della nuova Focus Active. Oltre alla mia bicicletta avrò una nuova fedele compagna sulla strada, con i nuovissimi sistemi di assistenza alla guida mi porterà ovunque in sicurezza. In particolare, mi piace lo stile robusto, le prestazioni da fuori strada e la seduta rialzata».
Fra le novità più rimarchevoli spiccano la nuova modalità di trazione fango e neve per la guida su strade non asfaltate e in inverno. La nuova Ford Focus Active è la soluzione ideale per il crescente numero di acquirenti di SUV e crossover, automobilisti e automobiliste che danno importanza alla versatilità e alla robustezza. La vettura monta di serie barre portatutto, rivelandosi perfetta per lo stile di vita attivo di Jolanda.