IL GARAGE MAURICE MONTAVON S.A. È «DEALER OF THE YEAR 2020» – A HOFFMANN AUTOMOBILE AG DI AESCH IL TITOLO DI «CUSTOMER FIRST DEALER OF THE YEAR 2020» –

Cham – Per il decimo anno consecutivo, Volkswagen ha premiato i migliori concessionari Volkswagen della Svizzera. Il garage Maurice Montavon S.A. conquista il titolo di «Dealer of the Year» e incassa un assegno per un evento aziendale del valore di CHF 10’000.–, mentre hoffmann automobile ag riceve un assegno del valore di CHF 7000.– insieme al titolo di «Customer First Dealer of the Year».
Nonostante le difficili condizioni imposte dall’anno del coronavirus, la rete di concessionari del marchio Volkswagen ha ottenuto risultati davvero eccellenti, confermandosi per la 21esima volta consecutiva la numero 1 sul mercato automobilistico svizzero.
Il 2020 ha posto non poche sfide ai concessionari Volkswagen in Svizzera. A fronte del coronavirus e di tutte le misure e restrizioni che ne sono derivate, i concessionari si sono visti costretti a imboccare nuove strade nella vendita e nell’Aftersales. Le consulenze di vendita, ad esempio, si sono svolte per telefono o per e-mail e sono stati organizzati giri di prova senza contatto.
La valutazione degli 87 concessionari si è basata su diversi criteri qualitativi e quantitativi. Sommando tutti i punteggi sono state nominate le due migliori aziende Volkswagen del 2020.
Il garage Maurice Montavon S.A., nominato «Dealer of the Year 2020», si è dimostrato il più attento a soddisfare i rigorosi requisiti in merito a sfruttamento del mercato, soddisfazione dei clienti, presenza sul mercato e immagine del marchio all’interno dell’organizzazione dei concessionari Volkswagen.
hoffmann automobile ag – Con performance eccezionali negli ambiti soddisfazione dei clienti, Sales e Aftersales, impegno in nuovi progetti e spirito d’innovazione, il concessionario di Aesch convince e si aggiudica meritatamente il premio di «Customer First Dealer of the Year 2020».