Wild Card svizzera per i Logitech McLaren G Challenge Grand Finals

admin

07/11/2021

Logitech G_McLaren Challenge 2021

SELEZIONI IN SVIZZERA DAL 5 ALL’11 DICEMBRE IN 7 FILIALI MEDIA MARKT – LA GRANDE FINALE AVRÀ LUOGO SABATO 18 DICEMBRE 2021 AL MEDIA MARKT DIETLIKON –

Zurigo, novembre 2021 – Le qualifiche al Logitech McLaren G-Challenge sono in corso da un po’ di tempo. Ora anche la Svizzera è autorizzata a selezionare un pilota che potrà prendere parte alle finali regionali. Le qualifiche, inizieranno il 5 dicembre 2021 e si svolgeranno in sette filiali Media Markt. La finale avrà luogo il 18 dicembre 2021 al Media Markt di Dietlikon.

5 – 11 dicembre 2021 Simulatori di corse disponibili in 7 negozi Media Markt

Sarà utilizzato il gioco Assetto Corsa Competizione. Chi desidera partecipare potrà provare a qualificarsi il venerdì e il sabato. In quei giorni i tempi saranno registrati. Gli altri giorni della settimana possono essere utilizzati per le prove libere.

Il vincitore del Logitech G Challenge in Svizzera riceverà un premio in denaro di CHF 2000, che sarà pagato sotto forma di un buono Media Markt. Il vincitore si qualificherà alle finali regionali, che si svolgeranno online. Il rappresentante svizzero duellerà con i migliori piloti del mondo.

Il campione regionale della G-Challenge e un ospite riceveranno un viaggio di 4 giorni, tutto pagato, a Londra, dove potranno visitare il centro tecnologico McLaren e allenarsi con Lando Norris.

Tutte le informazioni sul Logitech McLaren G Challenge Qualifier possono essere trovate al sito https://swissgchallenge.ch