DOMINIQUE ENTUSIASTA DI TORNARE IN PISTA DOPO LA PAUSA ESTIVA E MOTIVATO PER I RESTANTI ROUND – DEBUTTO DI MAGNY-COURS NEL CALENDARIO DEL MONDIALE FEMMINILE “WORLDWCR” –

Dominique Aegerter e Remy Gardner hanno offerto prestazioni solide nella prima metà della stagione, raccogliendo costantemente punti preziosi e dimostrando un ottimo ritmo. Il team punta ora a sfruttare questo slancio nelle ultime quattro gare, con l’obiettivo di lottare regolarmente nelle prime posizioni.
Dopo un weekend difficile a Balaton, dove è stato coinvolto in un incidente multiplo nella Gara 1, il pilota australiano Gardner si è ripreso, è pronto a tornare in sella alla sua Yamaha R1. Fiducioso e motivato, punta a un forte ritorno su un circuito dove il team ha mostrato buone potenzialità in passato, nonostante non abbia ancora raggiunto il suo pieno potenziale.

Dominique: “Sono molto motivato per i restanti round e davvero entusiasta di tornare in pista dopo la pausa estiva. Mi sono allenato duramente e voglio godermi ogni gara che resta in questa stagione, con l’obiettivo di lottare nelle prime posizioni e continuare i progressi che abbiamo mostrato in Ungheria. Dovremo anche tenere d’occhio il meteo, ma abbiamo già dimostrato di poter ottenere buoni risultati in qualsiasi condizione”.
Torna anche nel paddock del WorldSBK il Terra&Vita GRT Yamaha WorldWCR Team, con Sara Sánchez e Natalia Rivera pronte a gareggiare nel quinto round del Campionato mondiale FIM Women’s Circuit Racing. Da segnalare che questo fine settimana segna il debutto di Magny-Cours nel calendario del WorldWCR. Il programma del weekend di gara prevede che la Gara 1 del WorldSBK si svolga sabato alle 14:00 ora locale. Domenica si terrà la Superpole Race alle 11:00, seguita dalla Gara 2 alle 15:30.