YARD BUILD “BACK TO THE DIRT” –
La passione chiama, Yamaha risponde e rinnova l’appuntamento con The Reunion, l’evento dedicato alle cafè racer, alle scrambler, alle special e alle moto dallo stile classico che va in scena all’Autodromo Nazionale di Monza dal 17 al 19 maggio.
La Casa giapponese propone una vera e propria esperienza, tutta da gustare, grazie alle diverse attività in programma, allo spazio allestito per respirare l’anima custom del marchio e alle prove dei modelli Sport Heritage, tra i quali la novità dell’anno, la XSR700 XTribute, che celebra l’iconica XT.
Yard Build “Back to the dirt”
È questo il palcoscenico scelto per scoprire le protagoniste del progetto Yard Build “Back to the dirt”, che ha coinvolto 9 bike builder di altrettanti Paesi nella personalizzazione della XSR700. Ispirazione off-road, MX e i miti dei rally degli anni Settanta e Ottanta: queste le uniche regole alle quali si sono attenuti i bike builder di Austria, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna e Svizzera.
Le 9 motociclette parteciperanno agli appuntamenti off road e alla sprint race. Il vincitore e chi avrà interpretato in maniera ideale e concreta la mission del progetto si scoprirà domenica 19 maggio.