IL VIDEO DELLA SESSIONE ACUSTICA DAL VIVO DI “SHOW YOU” – EP “SHOW YOU” INCLUSA LA COVER “DIAMONDS” DI RIHANNA DISPONIBILE DA VENERDÌ 14 MAGGIO –
I riflettori brillano per il nuovo arrivato svizzero ZIAN. Per più di sei mesi, il talentuoso cantautore ha entusiasmato il pubblico con il suo singolo di debutto “Show You”, celebrando vari successi in classifica ed è ora considerato uno dei musicisti più emergenti nel cielo del pop svizzero. Oggi, ZIAN apre la serie Spotlight Sessions del Montreux Jazz Festival, che celebra la sua prima edizione.
Quest’anno, per la prima volta, il Montreux Jazz Festival presenta le Spotlight Sessions, puntando ogni mese i riflettori su nuovi talenti nazionali e internazionali che stanno facendo sentire la loro presenza nel panorama musicale.

ZIAN ha l’onore di essere il primo a pubblicare una registrazione acustica dal vivo del suo singolo “Show You” e una cover della canzone “Diamonds” di Rihanna. Registrate nell’edificio principale del Montreux Jazz Festival in un ambiente industriale, le registrazioni one-take rendono omaggio al talento dell’artista, musicalmente e visivamente.
La sessione impressiona con un video forte e dinamico, spettacoli di luce su misura e movimenti di camera che si fondono perfettamente con l’universo e l’atmosfera dell’incredibile voce di ZIAN e i suoni del piano.
La performance video di ZIAN con “Show You” è disponibile su Youtube del Montreux Jazz Festival da martedì 11 maggio 2021, e sarà disponibile come EP su tutte le piattaforme digitali insieme alla cover della canzone “Diamonds” di Rihanna, a partire da venerdì 14 maggio 2021.