Con FCA Svizzera acquisti oggi e paghi la prima rata nel 2021

admin

15/05/2020

INTERESSANTI INIZIATIVE COMMERCIALI DAI CONCESSIONARI DI FCA SWITZERLAND –

I concessionari FCA hanno riaperto con una serie di interessanti iniziative per ripartire dopo l’emergenza sanitaria. „Acquista oggi e paga la prima rata nel 2021” è la linea guida di rivoluzionarie e innovative condizioni commerciali messe in atto per affrontare insieme con i clienti la ripresa delle attività. Infatti, si può acquistare un’auto a un prezzo inferiore rispetto a un biglietto multi zona giornaliero dei trasporti pubblici svizzeri.

Fiat 500 e Panda Hybrid

Continua anche dopo il lockdown l’attività relativa a car@home: gli interessati ai nostri modelli hanno pienamente recepito l’opportunità e stanno apprezzando anche questo innovativo e alternativo sistema di comunicazione. 

Più sereni con Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Jeep

È la parola d’ordine in questo momento così particolare, sin dall’11 maggio, data del completo rilancio di tutte le attività di vendita sul mercato svizzero. Tenendo conto delle linee guida igienico-sanitarie COVID-19 relative alla salvaguardia dei concessionari e della loro clientela, la rete FCA è pronta a ripartire con interessanti promozioni di vendita una tantum.

Jeep New Cherokee

Per tutti gli interessati ai veicoli in stock immediatamente disponibili, alle immatricolazioni immediate e ai nuovi ordini relativi ai marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, sono in atto interessanti promozioni commerciali che, nonostante la situazione attuale, non vorranno più rinviare l’acquisto di un veicolo a tali vantaggiose condizioni. Per Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Jeep questo significa: compra ora e paga solo a partire da gennaio 2021.

Abarth 124 spider

Leasing di 48 mesi ad un tasso d’interesse particolarmente vantaggioso, senza anticipo obbligatorio e con la possibilità di avviare il pagamento rateale a partire dal 2021, grazie alle interessanti soluzioni offerte da FCA Capital Suisse SA. Per celebrare l’icona Fiat 500 le tariffe di leasing sono dello 0,500%, valide per l’intera gamma di modelli Fiat, dello 0,695% per i modelli Abarth e dello 0,44% per tutti i modelli Alfa Romeo e Jeep che in Svizzera rappresentano oltre il 90% dei veicoli 4X4 di FCA.

Un esempio concreto

Acquistando una Fiat 500 Star completamente accessoriata si pagheranno solo 8 CHF al giorno a partire dal 2021 senza anticipo, un costo inferiore rispetto a un biglietto giornaliero multi zona per i trasporti pubblici svizzeri. L’innovativa formula di leasing offre inoltre una protezione assicurativa contro la perdita del lavoro o la disabilità fisica al lavoro.

Misure sanitarie

Massima priorità alla salute dei clienti: nel contesto delle sfide scaturite dall’emergenza COVID-19, i concessionari del gruppo FCA assicurano che tutti i loro clienti saranno accolti nel pieno rispetto delle più severe norme igienico-sanitarie (secondo le linee guida BAG/SECO) per proteggere sia i loro clienti che i loro dipendenti.

Le misure necessarie alla riapertura degli showroom e per i giri di prova

Sono indicate le norme sulla distanza, di comportamento e le misure igieniche da sostenere. La marcatura del pavimento, l’acquisto di prodotti per la pulizia, dispenser di igienizzanti, detergenti e guanti protettivi e divisori in plexiglas. Le misure sanitarie della rete FCA comprendono anche l’uso di maschere chirurgiche per il viso, offrendo ai clienti disinfettanti e guanti monouso e igienizzando quotidianamente lo showroom, l’officina e tutte le aree dell’azienda.

Alfa Romeo Giulietta Progression Plus

Consulenza professionale ai clienti durante il lockdown – car@home Grazie al tool digitale car@home, i concessionari della rete ufficiale FCA hanno potuto proseguire con notevole successo la loro attività di vendita durante il periodo di lockdown e continueranno a farlo anche nel prossimo futuro per tutti coloro che desidereranno utilizzare questo strumento innovativo che permette una video consulenza del loro concessionario FCA relativa all’auto dei sogni, in tutta sicurezza dalla propria abitazione. Possono quindi compilare un questionario sul sito web di FCA e ricevere un invito ad un test drive senza contatto (secondo le direttive BAG/SECO) o un appuntamento video. I clienti ricevono un link per partecipare a una videoconferenza via GoogleMeet con il consulente di vendita in modo da scambiarsi informazioni, quotazioni o solo una semplice consulenza.