CON LA NUOVA HR-V HYBRID HONDA CONFERMA LA PROMESSA DI OFFRIRE TUTTI I NUOVI MODELLI DI VOLUME IN EUROPA CON TRAZIONE ELETTRIFICATA ENTRO IL 2022 – LA NUOVA HONDA HR-V CON TRAZIONE IBRIDA E:HEV DI SERIE SARÀ DISPONIBILE DALLA FINE DEL 2021 –
Satigny, 18 febbraio 2021 – Honda presenta l’ultima generazione del suo popolare SUV compatto HR-V, dotato per la prima volta di un powertrain ibrido e:HEV potente ed estremamente reattivo. La nuovissima HR-V offre un’eccezionale efficienza ibrida e caratteristiche di sicurezza all’avanguardia per i più alti standard tecnologici, il tutto in un design elegante simile a una coupé. All’interno, combina lo spazio premium con un alto livello di comfort.

In Europa, il nuovo HR-V Hybrid sarà disponibile dalla fine del 2021. Segue la CR-V Hybrid e la Jazz Hybrid. Con la nuova HR-V e:HEV, Honda conferma l’annunciata elettrificazione di tutti i nuovi modelli di volume in Europa entro il 2022.

SUV dal nobile design
HR-V e:HEV combina il carattere distintivo di un SUV con un design compatto e ispirato a una coupé. Con un design impeccabile, elegante e moderno, continua la filosofia del lignaggio visivo di Honda, in armonia tra funzionalità e bellezza. Colpiscono la calandra vistosa, il cofano piuttosto lungo e i bordi verticali pronunciati delle due fiancate. Al centro, il cofano è piatto e basso, con i bordi che si estendono fino al montante A. Proporzioni che trasmettono stabilità e sicurezza.
Spazio, comfort e praticità
Grazie al posizionamento intelligente del powertrain ibrido, la nuova offre una combinazione convincente di design e spazio. Il risultato è un interno ben proporzionato e spazioso. Quattro adulti trovano posto comodamente. Le linee solide ed eleganti della carrozzeria continuano all’interno in un design altrettanto pregiato. Tessuti moderni e materiali morbidi testimoniano l’alta qualità. Le moderne linee orizzontali del cruscotto sono in linea con l’approccio minimalista.

Grazie al layout compatto del propulsore ibrido e:HEV ed alla posizione centrale del serbatoio, il nuovissimo HR-V mantiene i famosi Sedili Magici regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (ossia sedili abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico. Il nuovo HR-V e:HEV sarà disponibile in Europa dalla fine del 2021.
I clienti possono registrare il loro interesse attraverso il sito web Honda a questo link.