DAL 1° OTTOBRE DUE NUOVI POP-UP SI INSEDIANO PER SEI MESI A ZURIGO – STREET SMASH BURGERS E BURRO CONCEPT –
Entrambi sono noti da tempo come veri e propri luoghi di richiamo a Zurigo: Street Smash Burgers delizia con i suoi iconici smash burger, mentre burro concept gode di uno status di culto per i suoi panini di focaccia appena farciti. Un must per tutti i buongustai alla ricerca di nuove esperienze di gusto.



Street Smash Burgers è stato fondato con una visione: creare la migliore esperienza di smash burger in Europa. Ogni hamburger è preparato con ingredienti di alta qualità e perfezionato con tecniche precise: croccante all’esterno, succoso all’interno. L’attenzione ai dettagli garantisce una qualità sempre elevata, mentre l’atmosfera vivace rende Street Smash Burgers un luogo in cui gli ospiti si sentono subito a casa. È proprio questa interazione la ricetta del successo del marchio.



Il concetto di burro è nato da una passione comune per il cibo e lo stile di vita italiano. La visione: portare gli autentici panini con la focaccia dall’Italia alla Svizzera, con tutta la cultura, la convivialità e la gioia di vivere che ne derivano. Quello che è iniziato come un piccolo pop-up tra amici si è rapidamente trasformato in un fenomeno celebrato in tutta la Svizzera. Oggi, il concetto di burro è sinonimo di una comunità vibrante caratterizzata da autenticità, passione e amore per la tradizione senza tempo della cultura del panino.
Con Street Smash Burgers e Burro Concept, Globus porta due dei marchi alimentari più in voga direttamente a Bellevue. Globus mostra così l’aspetto dell’indulgenza al giorno d’oggi: attenta alle tendenze, urbana e piena di passione – un’esperienza culinaria che ti lascia desiderare di più.