TOYOTA C-HR NELLE RINNOVATE VERSIONI TREND E SWISS EDITION

admin

17/10/2025

Toyota_C-HR_2026_03

Toyota C-HR 2026 - (Credit: Toyota)

LE VERSIONI OTTIMIZZATE PRESENTANO NUOVI CERCHI ACCATTIVANTI E RAFFINATI DETTAGLI A BORDO – NUOVI ED ELEGANTI COLORI – AMPIA SCELTA DI SISTEMI PROPULSIVI IBRIDI E IBRIDI PLUG-IN – ORDINI APERTI IN SVIZZERA

Toyota_C-HR_2026_01
Toyota C-HR 2026 – (Credit: Toyota)

L’iconica gamma Toyota C-H R sfoggia uno stile ancora più raffinato e una scelta più ampia, grazie alle rivisitazioni delle versioni Trend (HEV) e Swiss Edition (PHEV). Modello di riferimento per i SUV di segmento C con il suo design distintivo, il piacere di guida e le funzioni high-tech, Toyota C-H R ha riscosso grande successo. Dal suo debutto nel 2017, ha venduto oltre un milione di unità in tutta Europa.

Progettata per rispondere alle esigenze dei clienti europei, Toyota C-HR è stata ideata, progettata e fabbricata in Europa. Fedele alla visione di «concept car per la strada», sfoggia un’iconica silhouette ispirata a un coupé e un design raffinato, oltre a proporre un’esperienza di guida coinvolgente e sistemi propulsivi ibridi e ibridi plug-in estremamente efficienti.

Con il suo duplice DNA, la variante ibrida plug-in da 2,0 litri offre la guida fluida di un vero veicolo elettrico con un’autonomia sufficiente per le esigenze di guida quotidiane della maggior parte dei clienti, ovvero fino a 67 km nel ciclo combinato WLTP e fino a circa 100 km in condizioni di guida urbane (ciclo WLTP EAER City). Leader della categoria, la tecnologia ibrida di Toyota assicura un’efficienza costante nei tragitti lunghi offrendo ai clienti sicurezza e flessibilità indipendentemente dalla destinazione.

Toyota C-HR Plug-in Hybrid è in grado di ottimizzare l’uso della batteria e l’autonomia grazie a Predictive Efficient Drive, un’innovativa funzione di geofencing che commuta automaticamente tra modalità ibrida ed elettrica.

Toyota_C-HR_2026_02
Toyota C-HR 2026 – (Credit: Toyota)

Le due versioni Trend (HEV) e Swiss Edition (PHEV) sono state aggiornate e rese ancora più raffinate. I nuovi cerchi in lega fresati da 18 pollici, nero opaco, sono esclusivi di questa versione e sfoggiano un sorprendente elemento decorativo centrale nero. Il nuovo tessuto Samara, adottato per i sedili anteriori e posteriori, aumenta la percentuale di materiali riciclati utilizzata. Samara ha una tonalità grigia con sottili accenni di colori misti sullo sfondo ed è abbinato a un tessuto grigio scuro e nero sulle fasce laterali del sedile. Le impunture grigie sui sedili anteriori aggiungono un tocco di stile all’abitacolo, impreziosito da un’elegante finitura colore canna di fucile del pomello del cambio.

Tutte le versioni propongono i nuovi colori Ash Grey e Lunar Sky Blue, che creano un look fresco e moderno. Inoltre, è inclusa di serie la telecamera per il monitoraggio del conducente, che rileva i segni di distrazione o affaticamento ed è collegata al sistema di arresto di emergenza del veicolo.

La gamma rinnovata Toyota C-HR può essere ordinata da subito in Svizzera.