IL CONTO ALLA ROVESCIA È INIZIATO – AUTO-ZÜRICH APRIRÀ LE PORTE DAL 4 AL 7 NOVEMBRE 2021 – IN ESPOSIZIONE ANCHE L’ULTIMA FERRARI 296 GTB –

Maserati MC20 
BMW i4 
Mercedes-Benz EQS 580 4MATIC
In bella mostra anche le berline elettriche BMW i4 e Mercedes-Benz EQS, così come le sportive Maserati MC20 e Porsche 911 Targa 4 GTS. Inoltre, si potranno ammirare le familiari come il SUV Kia Sportage, Skoda Enyaq iV o i furgoni Hyundai Staria e VW T7 Multivan.

Hyundai Staria 
Kia EV6 
VW Taigo
A tre giorni dall’apertura è chiaro: i padiglioni saranno al completo, occupati da 45 marchi e oltre 80 nuovi prodotti. Inoltre, Auto Zürich 2021 presenterà l’intero spettro di concetti di guida attuali e futuri, compresa la tecnologia delle celle a combustibile e dimostrazioni dal vivo con combustibili sintetici.

Toyota Yaris Cross 
Suzuki Across 
Peugeot 308 SW 
Seat Arona und Ibiza 
Skoda Fabia 
The new 2021 Opel Astra 
Nissan Qashqai 
Mini Cooper SE Electric Moseart 
Land Rover Defender PHEV 
Jeep Wrangler 
Jaguar F-Pace 
Honda HR-V eHEV 
Eclipse Cross PHEV 
Citroên C5 X – Copyright William CROZES @ Continental Productions 
Caterham Seven 485 
BMW Alpina XB7
Tra i veicoli a motore convenzionale, fra l’altro, BMW presenterà la Serie 4 Gran Coupé, Mercedes-Benz la nuova Classe C, Opel le nuove Astra e Grandland, VW il T7 Multivan, la nuova Polo e la Taigo. Kia il nuovo Sportage e Hyundai la nuova Staria. Ford espone anche il Tourneo Connect Active e le rinnovate Fiesta e Focus; Peugeot risponde con la 308 completamente nuova.
Abarth è particolarmente dinamica con la 695 Esseesse e la F595 Cabrio, Audi con la RS3 Sportback. Lo stesso vale per la Kona N e la i20 N di Hyundai. Nel segmento delle supersportive, Porsche espone la 911 Targa 4 GTS. Della rinomata marca si potrà ammirare anche il secondo facelift della Macan.

Genesis G70 1st May 2021 Photo: James Lipman 
Aiways
Due marchi completamente nuovi appaiono per la prima volta a Zurigo: La Genesi si presenta con il suo intero portafoglio (G70, G70 Shooting Brake e G80) e la Aiways, il salone di Zurigo accoglie per la prima volta un produttore cinese nei suoi padiglioni.

Alfa Romeo Giulia QV GTAm 
Aston Martin Vantage Roadster 
Bentley Continental GT Speed
In bella mostra nei prossimi giorni a Zurigo: Alfa Romeo Giulia GTAm, Alpine XB7 così come Aston Martin con la DBX e la Vantage Roadster, e Bentley con Bentayga Hybrid, Continental GT Speed e Flying Spur. Maserati mostra la MC20, Lamborghini si presenta con la

Ferrari Portofino M 
Ferrari 296 GTB 
Vanderhall Edison2 
Lamborghini Huracan STO 
Pagani Huayra
Huracan STO e Ferrari porterà a Zurigo la nuova Portfofino M e, dal pomeriggio del 5 novembre, la Ferrari 296 GTB. Anche Caterham e Pagani saranno rappresentate.

Porsche Taycan Cross Turismo 
Mini Cooper SE Electric Moseart 
The Ford Mustang Mach-E GT 
Audi RS E-Tron GT 
Volvo XC40 Recharge 

Hyundai Ioniq 5 
Cupra Born 
DS 4 
Fiat 500e
Durante i quattro giorni di visita, una flotta di 16 veicoli elettrici dei principali produttori sarà disponibile per test drive accompagnato (Audi E-Tron Sportback, Audi Q4 E-Tron, Cupra Born, DS 4 Electric, Fiat 500e, Ford Mustang Mach-E, Honda e, Hyundai Ionic 5, Kia EV6, Opel Mokka-e, Porsche Taycan e Taycan Cross Turismo, Skoda Enyaq iV, Volvo XC40 Recharge, VW ID.3, VW ID.4). Con questo portafoglio di contenuti e attività, Auto Zürich è l’evento di mobilità elettrica dal vivo più grande della Svizzera quest’anno, distanziandosi anche dai formati internazionali in termini di produttori e marchi.
Il chiosco online può essere raggiunto tramite il nuovo sito web www.auto-zuerich.ch. Oltre ai biglietti per i giorni di visita, anche quelli per l’esclusiva preapertura il 3 novembre.