Ai blocchi di partenza il 34° Auto-Zürich Car Show

admin

01/11/2021

Ferrari 296 GTB

IL CONTO ALLA ROVESCIA È INIZIATO – AUTO-ZÜRICH APRIRÀ LE PORTE DAL 4 AL 7 NOVEMBRE 2021 – IN ESPOSIZIONE ANCHE L’ULTIMA FERRARI 296 GTB –

In bella mostra anche le berline elettriche BMW i4 e Mercedes-Benz EQS, così come le sportive Maserati MC20 e Porsche 911 Targa 4 GTS. Inoltre, si potranno ammirare le familiari come il SUV Kia Sportage, Skoda Enyaq iV o i furgoni Hyundai Staria e VW T7 Multivan.

A tre giorni dall’apertura è chiaro: i padiglioni saranno al completo, occupati da 45 marchi e oltre 80 nuovi prodotti. Inoltre, Auto Zürich 2021 presenterà l’intero spettro di concetti di guida attuali e futuri, compresa la tecnologia delle celle a combustibile e dimostrazioni dal vivo con combustibili sintetici.

Tra i veicoli a motore convenzionale, fra l’altro, BMW presenterà la Serie 4 Gran Coupé, Mercedes-Benz la nuova Classe C, Opel le nuove Astra e Grandland, VW il T7 Multivan, la nuova Polo e la Taigo. Kia il nuovo Sportage e Hyundai la nuova Staria. Ford espone anche il Tourneo Connect Active e le rinnovate Fiesta e Focus; Peugeot risponde con la 308 completamente nuova.

Abarth è particolarmente dinamica con la 695 Esseesse e la F595 Cabrio, Audi con la RS3 Sportback. Lo stesso vale per la Kona N e la i20 N di Hyundai. Nel segmento delle supersportive, Porsche espone la 911 Targa 4 GTS. Della rinomata marca si potrà ammirare anche il secondo facelift della Macan.

Due marchi completamente nuovi appaiono per la prima volta a Zurigo: La Genesi si presenta con il suo intero portafoglio (G70, G70 Shooting Brake e G80) e la Aiways, il salone di Zurigo accoglie per la prima volta un produttore cinese nei suoi padiglioni.

In bella mostra nei prossimi giorni a Zurigo: Alfa Romeo Giulia GTAm, Alpine XB7 così come Aston Martin con la DBX e la Vantage Roadster, e Bentley con Bentayga Hybrid, Continental GT Speed e Flying Spur. Maserati mostra la MC20, Lamborghini si presenta con la

Huracan STO e Ferrari porterà a Zurigo la nuova Portfofino M e, dal pomeriggio del 5 novembre, la Ferrari 296 GTB. Anche Caterham e Pagani saranno rappresentate.

Durante i quattro giorni di visita, una flotta di 16 veicoli elettrici dei principali produttori sarà disponibile per test drive accompagnato (Audi E-Tron Sportback, Audi Q4 E-Tron, Cupra Born, DS 4 Electric, Fiat 500e, Ford Mustang Mach-E, Honda e, Hyundai Ionic 5, Kia EV6, Opel Mokka-e, Porsche Taycan e Taycan Cross Turismo, Skoda Enyaq iV, Volvo XC40 Recharge, VW ID.3, VW ID.4). Con questo portafoglio di contenuti e attività, Auto Zürich è l’evento di mobilità elettrica dal vivo più grande della Svizzera quest’anno, distanziandosi anche dai formati internazionali in termini di produttori e marchi.

Il chiosco online può essere raggiunto tramite il nuovo sito web www.auto-zuerich.ch. Oltre ai biglietti per i giorni di visita, anche quelli per l’esclusiva preapertura il 3 novembre.